Problema Non riesco ad entrare con il mio account minecraft premium nei server premium

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Ho minecraft premium quando mi loggo dal launcher premium scaricato su minecraft.net clicco Play provo ad andare su un server premium come hypixel ma mi esce login allito sessione non valida riprova a riavviare il gioco D: aiutatemi
 
Re: Non riesco ad entrare con il mio account minecraft premium nei server premium aiutatem

Ho minecraft premium quando mi loggo dal launcher premium scaricato su minecraft.net clicco Play provo ad andare su un server premium come hypixel ma mi esce login allito sessione non valida riprova a riavviare il gioco D: aiutatemi

Mi è capitato qualche volta questo problema su Hypixel, ovviamente riavviando il gioco tutto è andato per il meglio.
 
Re: Non riesco ad entrare con il mio account minecraft premium nei server premium aiutatem

@Ardaenus ho provato tantissime volte ma niente purtroppo non mi va continua a uscirmi quel messaggio D:
 
Re: Non riesco ad entrare con il mio account minecraft premium nei server premium aiutatem

Rinomino in maniera più adeguata.