OneLikeNoOne

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2009
22
0
Miglior risposta
0
Ho creato il mio retroserver seguendo la guida di cyntax. Tutto bene ho fatto tutto, installato xampp e tutti gli altri programmi. Ho installato anche il cms, entro nel sito del mio hotel e funziona anche il cms. Il problema è che quando accedo il client non parte ovvero non esce il simbolo Sulake. Può dipendere dal fatto che non ho saputo sbloccare le porte? Io ho una connessione Infostrada Wifi e ho creato una connessione a banda larga non dovrebbe bastare? :wosd: uffà

PS: Scusate ho sbagliato sezione non avevo notato .. chiedo ai mod di spostare :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Ma hai sbloccato le porte e hai anche il server acesso lo hai configurato?
 
Ragazzi, ma siete ubriachi ? Cioè, vuoi gli chiedete se ha sbloccato le porte ? Ma se ha appena detto che la Home gli va ._.

E' un problema di DCR.

Posta quelli che vuoi, dicci la versione del tuo Hotel, e posta SCREEN dei Settaggi dell'Housekeeping.

Saluti, System32
 
Il problema puo dipendere anche dal Broswer che usa,
anche che con Chrome non tutti sono compatibili..!
Prima di cambiarli prova con Firefox o Internet Explorer! :soso:
e fai sapere!
 
nPm come fai a darli i DCR v36 se manco sai che versione e il retro -.-
 
Ha detto bene "superalex96", non sapendo che versione è l'Hotel come fai a POSTARE i DCR ? :emoji_relieved:

OneLikeNoOne, cortesemente, specifica la versione del tuo Hotel.
 
ehm

ehm cyntax già t'ho contattato ieri su skype e comunque non siamo riusciti a risolvere con tiemviewer... comunque oltre a questro problema ora xampp non mi starta l'apache O_O ... PS: I dcr sono quelli messi in guida da cyntax (jabbox etc. etc.)
 
ehm cyntax già t'ho contattato ieri su skype e comunque non siamo riusciti a risolvere con tiemviewer... comunque oltre a questro problema ora xampp non mi starta l'apache O_O ... PS: I dcr sono quelli messi in guida da cyntax (jabbox etc. etc.)

Vuol dire che hai un altro Programma ( aperto ), che ti occupa la porta 80, ad esempio Skype, se lo hai aperto, chiudilo e vedrai che Apache si runnerà ;)

Comunque, se vuoi contattami o su MSN o su Skype, vedrò di risolverti il problema.

Msn : nitro-47@hotmail.it

Skype : soket95
 
ehm cyntax già t'ho contattato ieri su skype e comunque non siamo riusciti a risolvere con tiemviewer... comunque oltre a questro problema ora xampp non mi starta l'apache O_O ... PS: I dcr sono quelli messi in guida da cyntax (jabbox etc. etc.)

Hai skype aperto?
 
skype chiuso tutti i programmi chiusi nonostante tutto esce l'errore warning: terminating worker thread 0 :S non capisco fino a ieri sera andava!

xampp disinstallato e reinstallato ora va... ho messo i dcr che mi ha dato ora Cyntax niente non va...non è che siano le porte? io non le so sbloccare :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
skype chiuso tutti i programmi chiusi nonostante tutto esce l'errore warning: terminating worker thread 0 :S non capisco fino a ieri sera andava!

xampp disinstallato e reinstallato ora va... ho messo i dcr che mi ha dato ora Cyntax niente non va...non è che siano le porte? io non le so sbloccare :emoji_slight_frown:

Se vuoi posso provarci io.