Problema risolto Non Riesco ad entrare su facebook

XxxMarcoxxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2013
180
30
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi.. Oggi accendo il pc entro su internet digito facebook .. metto email e password.. ed ecco la verifica di d'idendità .. Faccio quelle delle foto e sono giuste 5 su 5.. Digito la nuova password la ridigito faccio continua... Carica un po e poi Bum! ERRORE. Stiamo cercando di risolvere il problema (o una cosa del genere)

C'è qualcuno che può aiutarmi :paura::paura:

Aspetto Vostre Risposte patpat:bye:
 
Attualmente ho:
Opzione 1: Rispondi alla tua domanda di sicurezza
Opzione 2: Effettua l'accesso da un browser che hai già usato
Opzione 3: Identifica le foto dei tuoi amici (limite orario superato) (La cosa e che non ne ho sbagliato manco 1 ... Sempre 5 su 5 giusti).. Poi appena arrivavo alla configurazione della password clicco continua carica un pò e poi Errore ect...) @#Settings
 
La cosa è che sono dentro l'email con cui mi sono registrato a facebook faccio password dimentica per vedere se si risolvere il problema mi cambia la password ma poi ritorna al passo: Verifica D'identità.... Uffa....
 
Contatta l'assistenza facebook tramite l'apposita sezione e prova a descrivergli il problema, se in alternativa non ti dovessero rispondere (perchè rispondono veramente poco alle mail ed è anche l'unico modo per contattarli) prova a rispondere alla domanda di sicurezza o ad utilizzare un browser con cui sei già entrato in quell'account facebook