Non riesco più a trovare le cartelle nascoste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Ciao raga sentite ho il seguente problema :
allora prima potevo vedere i file e le cartelle naskoste. ma un giorno fa mi hanno mandato un file ke io ho apeto ke si kiamano sms e un service. exe tutti e due sn exe e vicino al orologio un signore kol kappello.
e da quel giorno nn riesko più a vedere le cartelle naskoste. ho provato ad andare su strumenti ma c'è conettiti a una unità diskonnetiti e sincro nizza ke faccio?
 
Ultima modifica:
Allora P&B visto ke sei un nuovo utente ti auguro una buona permanenza su sciax2 forum da parte mia e da tutta la community ... andiamo al tuo problema adesso ... Fai questo procedimento riguardante i file nascosti:

Start - esegu - regedit e posizionati sulla chiave
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\
CurrentVersion\Explorer\Advanced
Nel frame di destra assicurati che il Valore Reg_Dword "Hidden" sia
impostato a "1"
Se hai un valore reg_sz "Hidden" cancellalo.
Se non hai quella dword lì allora creala con il nome ra virgolette e settala a 1.
Riavvia il pc

SE NON SUCCEDE NIENTE IN QUESTO CASO UNA COSA SEMPLICE ... FORMATTAREEEEE !! ;)
 
Fenice grz cmq quando vado a vedere il valore è 2 ke faccio?
 
Scusami Francescop93.
fenice cmq grz funziona ti ringrazio molto.
ma xkè è successo kosì mi sapresti rispondere
 
Scusatemi per il secondo mex di fila ma volevo chiedere cm mai il mio windows xp all avvio è kosì lento?
 
Sono errori ke capitano su windows ... riguardo l'avvio lento del pc è da controllare ancora ha qualke spywere oppure virus se nn ha formatta e fai prima ;)
 
non ho kapito ks devo fare?
 
Ultima modifica:
Scusate per il secondo mex di fila
volevo chiederen a thepunk se devo cancellare tutto il pc
 
si che devi cancellare tutto! quello è un virus che memorizza tutto quello che stai facendo e se vuole quello che te l'ha mandato può visualizzare anche la tua webcam!!!
 
Ciao,

P&B essite un thread ufficiale per quel programma domanda lì, non intrecciamo le discussioni

CHIUDO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.