Guida Non risciuscite a comprare L' abbonamento ecco come fare :D

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Come pagare il Canone con Soldi Altrui [World of Warcraft]

Ciao!!A tutti oggi vi spiego come pagare l' abbonamento in World Of Warcraft in senso se non volete spendere soldi propi ecco un modo per guadagnarli!! :emoji_slight_smile:
Allora:
Prima fase comprarsi world of warcraft...La base del gioco..dopo fatto iniziatelo ad istarlarlo e andate sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove vi create un account e vi fate la prova di 10 giorni gratis..Poi dopo fatto finita l' istallazione avrete 30 giorni gratis da parte del gioco piu 10 da parte della prova cosi ne avrete 40...In questi 40 giorni riscuscite a salire a al 60 sicuri (poi dipende quanto giocate)
Poi dite Come faccio mi sono finiti i 40 giorni e non posso piu giocare!!
Allora dovete fare cosi:
1:Vi dovete accordare con le feste ad esempio vi registrate ora e a natale vi fate regalare l' abbonamento...oppure i vostri nonni parenti qualche $ lo cacciano sempre :emoji_smiley:
2 Se non potete...Iniziate a fare come faccio io (io faccio anche il 1 passo) ho un amico (stupido) che come tutti la prima volta esce drogato di habbo xD..
Lui e povero e non ha carte di credito niente per comprare crediti.. allora io vado vicino e gli faccio il prezzo de crediti...
5:1 euro
10:2.50
15:3.50
20:4.00
25:4.50
30:5.00
35:5.50
40:6.00
45:6.50
50:7.50
55:8.00
60:10.00
E cosi via...
Lui per la prima volta non reistera a comprare 60 crediti (a 10 euro)
Se li comprera e voi la seconda volta gli farete un bello sconto del 30%
Lui non resisterà e comprera ancora..
3 metodo
Vendere Cd a compagni film puntate di anruto ancora non uscite in tv (Nella sezione manga ce ne sono xD)
E se non ho carte di credito come faccio?
Ad esempio nel mio negozio di videogiochi Gamestop vendo una carta prepagata da 24.90 (mi sembra avvolte costa di meno con le offerte)Voi la prendete
(a me cera l' offerta prendi 2 paghi 1 le o prese 2 ora sto a 120 giorni gratis 4 mese xD)
Dite ma se non riesco a fare tutti i soldi in tempo?
Non vi precupate avete 5 mesi di tempo prima che si deletti l' account poi il vostro amico subito spreca i soldi e se prendete pure la paghetta...
Ecco qui spero che vi ho dato un idea...
Fonte mia...
(Altri metodi ce ne so come scomettere con gli amici oppure codici delle makkinette (non funzionano quasi mai))
Pure un altro vendere cose su ebay :emoji_slight_smile:
Io con questo metodo sono arrivato a 25 euro in 3 settimane xD
senza spendere un soldo da parte mia :emoji_smiley:
Ciao a tutti 50 cent roby
 
Ultima modifica:
Una carognata, secondo me -.-
E poi, chi non ha soldi per comprarsi l'abbonamento ? -.-
Solo che, 15 euro in tasca farebbero "comodo", ma ad arrivare fino a rubare ... -.- Non dico altro.