non sapete cosa mi è successo

Katrace

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2009
275
10
Miglior risposta
0
stavo facendo la cacca quando sono scivolato nel cesso,ho cercato di rialzarmi ma il mio gatto si è appoggiato sulla leva dello sciacquone e mi ha scaricato!ho viaggiato per 3 giorni nelle fogne lottando contro coccodrilli e topi giganti e alla fine contro il mostro delle fogne che puzzava di vomito,alla fine sono uscito dalle fogne e mi sono ritrovato in cina sono andato a mangiare in uno di quei ristoranti cinesi e sono ritornato in italia a piedi,pero a metà strada sono tornato indietro perchè mi ero dimenticato il portafoglio nel ristorante cinese xD
poi dopo aver preso il portafoglio mi sono avviato dinuovo verso casa,appena arrivato ho preso il gatto e l'ho scaricato in bagno
 
Ultima modifica:
Riferimento: non sapete cosa mi è successo

l'importante che ti sei lavato bene :soso:
oppure i cinesi ti cacciavano :emoji_relieved:
 
Riferimento: non sapete cosa mi è successo

anche a me è capitato una volta però io sono arrivato in alaska, poi ho trovato una vespa 50 special e sono tornato a casa ci ho messo poco però solo 132 h ^^
 
Riferimento: non sapete cosa mi è successo

no davvero non stò scherzando LòL sono arrivato con un solo pieno di benzina
 
Riferimento: non sapete cosa mi è successo

Wow... che storia! Scrivi un libro sulle avventure del gatto, potrebbe diventare un bestseller. :emoji_smoking:
 
Riferimento: non sapete cosa mi è successo

do ragione a N3mesis potresti guadagnarci un bel pò dopo una vota che sei arrivato a €100 euro ci dai €50 a me e €50 a N3mesisi che ti abbiamo consigliato
 
Riferimento: non sapete cosa mi è successo

Io invece giocavo a GTA San Andres, quando sono caduto in mare! Ho perso i sensi poi mi risvegliai a San Francisco e c'era un omino con la BMW
 
Riferimento: non sapete cosa mi è successo

setmax anche la tua storia è molto bella scrivi anche tu un libro sulle avventure