Problema Non se ne può più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FranceX.

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2008
83
0
Miglior risposta
0
Per iniziare io dico soltanto che come forum, Sciax2, lo conosco meglio di mio padre e ci sto dal 2006 (non su questo account, per i pignoli). Allora, con tutto il rispetto, infrangetemi pure, ma Sciax2 Forum sta diventando uno schifo!
I moderatori si credono gli dei, chiudono i thread dopo due secondi dalla creazione, con tanto di commento "Thread Inutile".
DOVETE LEGGERE E CAPIRE!
Ad esempio, se io chiedo "cerco un amico", non dovete chiudere e scrivere che li potete cercare su FaceBook e scrivendo pure che è un Thread Inutile! Ma sei inutile te, al massimo!
Sono d'accordo che su una comunità ci devono essere delle regole, ma dico, questa di chiudere a caaaaavolo i thread, non è una regola!

I moderatori devono BANNARE e basta! Diventate moderatori dicendo "Io sono molto orgoglioso di diventarlo, voglio proprio aiutare la gente" (che per qualcuno è vero).. ma dico, potete rendervi conto che siete moderatori e non sindaci?

Io rispetto moderatori di cui non faccio nome, e lo stesso per quelli che disprezzo amaramente!
Volete bannarmi? Ma fatelo, ma vi prego di NON chiudere questo post e NON cancellarlo!
 
Prima le regole erano meno severe, se ora sono più severe, è per colpa di qualcuno che non rispettava niente e nessuno.
Questo ad esempio, non credi che sia un thread inutile?
Staremo solo tutti a litigare..

E poi spiegami la frase: "Lo conosco meglio di mio padre"
E' normale, tuo padre mica frequenta Sciax2?

Mah..
 
Ah, da come l'hai scritto si capiva altro..

Cmq potresti anche spiegare perchè hai aperto sta discussione, non credi?
Con questa discussione, non risolverai nulla, lo Staff non cambierà il regolamento solo perchè c'è un utente che si lamenta..
O mi sbaglio?
 
Ah, da come l'hai scritto si capiva altro..

Cmq potresti anche spiegare perchè hai aperto sta discussione, non credi?
Con questa discussione, non risolverai nulla, lo Staff non cambierà il regolamento solo perchè c'è un utente che si lamenta..
O mi sbaglio?

Hai tutta la ragione che vuoi, per tua informazione però non ho assolutamente detto di cambiare regolamento e ho dato una mia impressione anche se ribelle: io non ne posso più.
 
Prima di tutto ci vuole rispetto.. e mi sembra che tu non ne hai.
Le contestazioni sono permesse e da tali vengono prese in considerazione, ma devono essere "civili" e "costruttive".
E non cosi.. in cui offendi mezzo forum..
Per questa volta ti do 1 ban di 1 giorno senza infrazioni e simili.
Per quanto riguarda il thread che ti è stato chiuso.. avete ragione entrambi.. Moderatore e tu. Non ce una regola ben precisa su queste forme di richieste. Per tanto io personalmente domani aggiungerò una regola su questa cosa cosi non ci saranno problemi. (permetterò questi generi di topic).

La prossima volta mostriamo maturità nei topic che scriviamo.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.