Problema risolto non si accende + il mio lg tribe..help!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mario9510

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
105
0
Miglior risposta
0
raga non si accende + il mio lg tribe :emoji_slight_frown: ......fino a ieri sera mi andava alla perfezione oggi l' ho acceso e dopo la skritta ks360, metto il pin spunta la skritta tim ,si riavvia da solo e si blokka sulla skritta ks360 e non riesko + a spegnerlo devo togliere la batteria....
non e un problema di batteria xke e karika e l ho anke messo in karika ma niente sempre lo stesso problema ke posso fare?? domani penso ke lo porto dove l ho komprato xke ankora c e la garanzia xro se sapete kosa puo essere successo ke magari mi puo aiutare..

Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato a rimuovere la scheda di memoria esterna e a riaccenderlo?? A volte si inceppa per quello.

Se non è così prova ad accenderlo alcune volte...se proprio non va la cosa migliore è rivolgersi dove l'hai comprato, visto che come hai detto è ancora in garanzia.
Comunque se hai gia tentato di togliere la scheda di memoria, hai installato o messo qualche programma di recente sul telefono?? Per esempio uno tipo bt info?

nono.... non metto programmi immagini e suoni da qualke settimana provo kome dici tu asp..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potete kiudere problema risolto grz a clementyno... se ho ankora problemi riapro 1 nuovo topic ciaoo

Ultima modifica:
apri il dietro del cell, prendi la scheda sim e puliscila con una gommina leggermente e poi prova!

PS; se hai una scheda di memoria estrai anche quella e prova ad accendere il cell senza quella :emoji_slight_smile:

Fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.