Non si accende lo schermo alla psp

Comunque,quoto,per me è brikkata....anche a me è successo,e lo sbrikkata io stesso....
Però,poi si è ri-brikata e l'ho portata in assistenza.... xD
Vedo che non conosci la differenza tra una TA-088 v3 con tutte le altre schede madri (TA-085 v2, TA-085, ecc) a prescindere dalla TA-090 v2 :lookno:

Cerca su zio :google:,e troverai molte,se non troppe,risposte..... :soso:
In questo T3D le ha trovate tutte, e non c'è bisogno di andare in "giro" per il Web a leggere delle stupidaggini! Rotfl

"LO schermo di fianco" non "il schermo di fianco"...... ::emoji_relieved:
Pure Prof....ma pensa te! :bye:

PS: non si scrive "Brikkata" caro Prof...ma Brickata! :gururun::Muhaha:
 
Riferimento: Non si accende lo schermo alla psp

Per risolvere il problema basta semplicemente rimuovere la memory stick e provare ad avviare la PSP finché lo schermo torna normale.
Ho testato su PSP 2000 e 3000 questo motodo, ed in entrambi i casi da schermo nero sono passato a schermo bianco e dopodiché a schermo normale.
Una volta ripristinato ho rimesso la ms e ho continuato a giocare ^^.
Scusate, sembrerà necropost ma è molto utile per chi arriva in questa discussione, come me, e non trova le risposte ^^
 
Riferimento: Non si accende lo schermo alla psp

Per risolvere il problema basta semplicemente rimuovere la memory stick e provare ad avviare la PSP finché lo schermo torna normale.
Ho testato su PSP 2000 e 3000 questo motodo, ed in entrambi i casi da schermo nero sono passato a schermo bianco e dopodiché a schermo normale.
Una volta ripristinato ho rimesso la ms e ho continuato a giocare ^^.
Scusate, sembrerà necropost ma è molto utile per chi arriva in questa discussione, come me, e non trova le risposte ^^

Post inutile. Il topic è problema risolto e risale a 1 anno fa. Segnalo.
 
Riferimento: Non si accende lo schermo alla psp

Evitiamo di riuppare thread vecchi, grazie.