mario9510

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
105
0
Miglior risposta
0
ciao scusate non so se la sezione e giusta cmq... ho un problema con il mio acer 5920 comprato da 3 mesi.Non accende piu ho provato in tutti i modi che ho letto su internet. xro non kapisko xke la luce accende all inizio e dopo 2 secondi non accende piu cosa puo essere??se nn c e come risolvere ho ancora la garanzia....
 
Su questo non credo che possiamo aiutarti..
Al massimo possiamo dirti "Tiragli una botta e vedi se accende xD"
Fossi in te lo porterei dal tecnico.. >_>​
 
Su questo non credo che possiamo aiutarti..
Al massimo possiamo dirti "Tiragli una botta e vedi se accende xD"
Fossi in te lo porterei dal tecnico.. >_>​

Esatto, prova ad accenderlo mentre e' sotto carica.. ma se non si accende non e' un buon segno e noi da distante non vedo come possiamo aiutarti, mi spiace!
 
se è in garanzia.. approfittane >_>

PS: sposto in Hardware
 
fai cosi...togli la batteria e dp 5 minuti la rimetti....poi metti sottocarica il pc
 
se non si accende protrebbe essere
qualche filo che nn fa bn cntatto con l'avvio...

è ovvio!
Oppure è il pc che è una caccola, ._.
 
Ti dico solo che so che recentemente al computer portatile di una mia amica faceva la stassa cosa... era la scheda madre (per fortuna che era ancora in garanzia). Se è in garanzia approfittane, altrimenti fallo vedere a uno bravo che può dirti almeno cosa ha. Ciao
 
ma dai menomale che qui ci sono utenti saggi allora questo problema e sucesso anche a me allora il tuo caricatore a preso qualche colpo perche se non telo fa accendere vuol dire che il tuo caricatore e rotto quindi lo devi ricomprare ragazzi e sucesso anche a me quindi e cosi per info contattate applehotel@hotmail.it grazie da baffo
 
ma dai menomale che qui ci sono utenti saggi allora questo problema e sucesso anche a me allora il tuo caricatore a preso qualche colpo perche se non telo fa accendere vuol dire che il tuo caricatore e rotto quindi lo devi ricomprare ragazzi e sucesso anche a me quindi e cosi per info contattate applehotel@hotmail.it grazie da baffo

Ma che è uno spot televisivo?!!! Non so se ti sei accorto che la discussione è di un'anno fà ma comunque vedo che nessuno gli ha consigliato di provare semplicemente a scaricare i condensatori