Problema risolto non si cancellano piu le foto

Emulatore

Utente Medio
Autore del topic
9 Settembre 2012
115
9
Miglior risposta
0
sul mio iphone si sono sincronizzate delle foto delmio pc,ora dal mio iphone non si vogliono cancellare??

HELP...xD
 
Devi semplicemente togliere la spunta da Sincronizza foto da su iTunes. Se così non risolvi cambia la cartella di origine delle foto sincronizzate così iTunes al suo avvio, verificandone il percorso, non le troverà.

Devi toglierle dal computer

Ma quando mai...
 
Devi semplicemente togliere la spunta da Sincronizza foto da su iTunes. Se così non risolvi cambia la cartella di origine delle foto sincronizzate così iTunes al suo avvio, verificandone il percorso, non le troverà.



Ma quando mai...

Dimmi caro genio, iTunes da dove lo esegui, dal televisore?
O forse iTunes è un software per computer?


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Dimmi caro genio, iTunes da dove lo esegui, dal televisore?
O forse iTunes è un software per computer?

Ah sì, carino il tuo atteggiamento provocatorio. Sei perdonato perché è quasi l'una. Dimmi però una cosa : di che stai parlando ? Collega l'iPhone al cavo, si apre iTunes e fa ciò che gli ho scritto, o meglio ancora si legge quello che gli ha linkato @#Settings. Dov'è il problema ?
 
Non ho bisogno di certo del tuo perdono.

Il procedimento è appunto quello, sei tu che alla mia frase in cui ho detto che deve proseguire attraverso il computer, ha risposto "ma quanto mai..."


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Infatti basta spostare la cartella, metterla dentro un'altra o in una pen drive e sincronizzare nuovamente.

Poi il procedimento più giusto sarebbe togliere la spunta su iTunes, collega l'iPhone e quando ti apre la pagina con le info del tuo dispositivo, in alto c'è scritto Foto (ops mi sa che con dopo l'aggiornamento si trova a sinistra), togli la spunta e sincronizzi nuovamente.


Tapatalk on iPad!
 
Non ho bisogno di certo del tuo perdono.

Ero ironico, onestamente non mi importa come ti rivolgi a me, evidentemente ancora non hai dimenticato il mio accanimento contro la tua amata Apple. Però una cosa la riconosco : a livello di marketing la Apple non la batte nessuno, ci sanno fare.

Il procedimento è appunto quello, sei tu che alla mia frase in cui ho detto che deve proseguire attraverso il computer, ha risposto "ma quanto mai..."

Perfetto allora abbiamo capito il malinteso, quella frasse può essere intesa come "cancellale dal computer" oppure, come in questo caso, "per toglierle devi farlo dal computer". L'interpretazione che ho dato è stata la prima che ho citato.