ALE-IL-MITO

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2010
189
9
Miglior risposta
0
CHI MI DICE COME METTERE I DCR SU UN RETRO? MI SONO FATTO UN RETRO MA NON C'è SCRITTO COME FARE A METTERLI AIUTO! RISPONDETE VI PREGO.
CHI MI RISPONDE PIù CORRETTAMENTE E + VELOCEMENTE LO FACCIO MOD O ADMIN :no:emoji_relieved:::look:;)cry
 
Inizio col dirti che hai sbagliato sezione, ti rispondo comunque così risolviamo i problemi e chiudi.
Volevo precisare che ti rispondo ma non per essere MOD/ADMIN nel tuo Hotel :emoji_smiley:

Per i DCR devi fare così:
Housekeping -> Impostazioni -> Hotel: Ti spunta una schermata con Text - Vars e Variables, lì dovrai inserire i DCR nelle apposite sezioni, questo per quanto riguarda il PHPRETRO.

Per quando riguarda HoloCMS:
Housekeping -> Site e content -> Configurazioni Generali. Ti spunta una schermata con Text - Vars e Variables, lì dovrai inserire i DCR nelle apposite sezioni.

Se non riesci ed hai ancora problemi, rivolgiti nella sezioni Assistenza Tecnica ecco qui -> Assistenza Tecnica

Fatto questo segnalo per sezione non valida, spero di esserti stato di aiuto ;)
 
Io o spiegato a lui, come inserire i DCR. Nel messaggio non ha chiesto che DCR usare ma come si inserisco.
Aspettiamo tue notizie ALE.
 
Ma che ne sai tu di che versione usa per l' hotel. Credo che sia problema risolto ?

Se chiede come si mettono i dcr nell'housekepping non può essere un v18 ci vai per logica che perora vanno i v36 -.- che server usi?