Non Sono Pi Dj

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAFIO01

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2007
258
46
Miglior risposta
0
Ero Diventato Dj Dello Sciax2 Forum, Mi Sentivo Realizzato :d.
Grazzie A 2 Sbagli Fatti In Una Mia Diretta Purtroppo Non Ho Più Potuto Essere Dj ! !
Ho Chisto Scusa 2 Milioni Di Volte Ho Contattate Safettino Ho Cercato Di Farmi Perdonare In Tutti I Modi.
Sciax2 E L'intero Staff In Un Certo Senso Mi Avete Deluso, Dopo 11 Mesi Che Sto Su Sciax Anche Un Minimo Di Comprensione Potevate Averla.
Cmq è Stato Un Bellissimo Periodo Quello Del Dj.
Grazzie A Tutti Lo Stesso.
Comunque Mi Avete Deluso :emoji_slight_frown:
 
Tu devi rispettare il regolamento come lo rispettanot tutti i Deejay lo sapevi che non si possono invitare speaker senza autorizazione vero?? quindi chi sbaglia paga mi disp ma è così cmq vedi che grazie si scrive così non Grazzie
 
Lo staff vuole gente seria e matura.... la prox volta pensaci due volte a fare una cosa e guarda che tutto cambierà
 
Io mi reputo serio e maturo ho solo sbagliato a fare 2 cose e basta ! !
Non so come fare 8(

Ki mi rivorrebbe dj ?
 
Ciao, il coordinatore dei DeeJay ha deciso così.. per cui..

E non mi sembra giusto parlare al plurale ovvero accusare l'intero staff, quando la persona che ti ha esonerato è solo una.. Chiedi a Safettino se ti riaccetta, e sarò felice di restituirti la carica, altrimenti, niente..
 
Mi scuso x aver parlato al plurale.
Safe siccome tengo tantissimo a fare il dj sulla radio puoi riaccettare ?
te lo chiedo x favore
 
allora per ora rimane cosi tu il mio regolamento lo avevo messo e tu gli avevi pure risposto . cmq vedremo piu avanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.