Problema risolto Non trovo il modo di pubblicare le foto sul mio server di minecraft

fede7067

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2013
3
0
Miglior risposta
0
Ho riscontrato un problema nel pubblicare il mio server di minecraft (non hamachi),ovvero dopo aver fatto tutti i passaggi non trovo il modo per pubblicare e quindi uploadare le foto riguardanti il mio server,ho provato cliccando su "gestione allegati",ma neanche la riesco a trovare il modo per caricare gli screenshot...qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo.







Fede7067
 
Riferimento: Non trovo il modo di pubblicare le foto sul mio server di minecraft

Ho riscontrato un problema nel pubblicare il mio server di minecraft (non hamachi),ovvero dopo aver fatto tutti i passaggi non trovo il modo per pubblicare e quindi uploadare le foto riguardanti il mio server,ho provato cliccando su "gestione allegati",ma neanche la riesco a trovare il modo per caricare gli screenshot...qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo.







Fede7067

Gli Screenshots di Minecraft li puoi trovare in %AppData%--->Screenshots. Dopo li devi uploadare su TinyPic o host del genere e inserire il link dell'immagine fra i tag
.
E.S.:
6a1bdadee579d3987467d2981d152eb8.png
 
Riferimento: Non trovo il modo di pubblicare le foto sul mio server di minecraft

grazie mille,sei stato veramente d'aiuto :emoji_slight_smile:
 
Sposto ed etichetto come risolto.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4 Beta