Thread obsoleto NON VA IL CLIENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seicentoxxx

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2016
7
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono Seicento , io e un mio amico stiamo cercando di aprire un retroserver .. una volta configurato il tutto è cliccato su entra in hotel il caricamento si blocca a 76%
DCR HUBIX v4
EMU PLUS EMULATOR
ONE CMS (Base yeezy cms)
 
Ultima modifica:
Inserisci maggiori informazioni sul problema come versione hotel, che emulatore e che CMS utilizzi, etc... non abbiamo la sfera di cristallo!
 
Eh sono nuovo hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarai pure nuovo, ma basta un po' di logica per capire che se non ci dai abbastanza informazioni sul problema non non sapremo risponderti.
In ogni caso modifica il primo messaggio aggiungendo le informazioni altrimenti sarò costretto a chiudere il topic.
 
Sarai pure nuovo, ma basta un po' di logica per capire che se non ci dai abbastanza informazioni sul problema non non sapremo risponderti.
In ogni caso modifica il primo messaggio aggiungendo le informazioni altrimenti sarò costretto a chiudere il topic.

Và meglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Potresti postare gli override_variables - la configurazione dell'emu - la configurazione del client?

usa i tag CODICE preferibilmente per evitare che vengano inserite formattazioni di testo inadeguate.
 
Potresti postare gli override_variables - la configurazione dell'emu - la configurazione del client?

usa i tag CODICE preferibilmente per evitare che vengano inserite formattazioni di testo inadeguate.

Ho riconfigurato tutto !! Adesso quando sono nel vps e cerco di entrare arriva a 59% e poi refresha !! Quando entro normale con un altro account mi resta la pagina bianca!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho riconfigurato tutto !! Adesso quando sono nel vps e cerco di entrare arriva a 59% e poi refresha !! Quando entro normale con un altro account mi resta la pagina bianca!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per favore posta ciò che ti ho chiesto nel post precedente così da poterti aiutare meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.