Naahraf

Utente Attivo
Autore del topic
1 Agosto 2009
405
0
Miglior risposta
0
Raga e urgente !
Oh appena creato il mio retro e vorrei far registrare i miei amici ma mi dicono che non li fa registrare uso mikelito cms e oh hamachi plz plz help meeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a nel cms il register.php ci nn lo cancellato !
 
Ultima modifica da un moderatore:
però hai modificato? se lo modifichi gli altri nn riusciranno ad registrare quindi devi rimettere com'era prima ..
 
Ma che errore da? Capita a molti retro server che non vada la registrazione, anche se provano moltissimi CMS. Poi non so il tuo, potrebbe essere diverso. Hai provato a cambiare CMS? ^^
 
il problema che forse ha modificato la sezione del cms Registrazione.php ... nn bisogna modificarlo xkè è tutto modificato da mikelito è tradottato da lui .. quindi nn cene bisogno di modificarlo ;)
 
il problema che forse ha modificato la sezione del cms Registrazione.php ... nn bisogna modificarlo xkè è tutto modificato da mikelito è tradottato da lui .. quindi nn cene bisogno di modificarlo ;)
Non centra niente, io con tutti i CMS che ho messo ho sempre modificato il register.php (dato che c'erano parecchi errori di ortografia) e andava benissimo lo stesso, comunque vediamo quale problema gli dice ^^
 
io nn modifikato nnt e o provato tutti i cms : di nbm npm mikelito habblog e altri di qui nn mi rikordo :l smepre la stessa cosa x registrasi nn appare il llok da scegliere è queando fai ok x registarrti i dice nn ai scelto un llok
 
Non si usa lo strumento della reputazione a casaccio, edito. -.-
 
molto semplice .. stesso problema mio.. non va la registrazione perchè non carica il look vero? se è così cambia cms io ti consiglio nbm7 molto utile e poi c'è anche la guida per installarlo!
 
molto semplice .. stesso problema mio.. non va la registrazione perchè non carica il look vero? se è così cambia cms io ti consiglio nbm7 molto utile e poi c'è anche la guida per installarlo!

Oh Usato anke quello !
 
Segnalo post inutile,comunque prova questo ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E stato il primo che oh usato :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
usa il selex cms in php retro che lo puoi scaricare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a me funge una bellezza anche io avevo il tuo stesso problema;)
lo usato x la v48 usando la guida tua ma appena EFETTUO IL LOGIN MI DICE : Page Not Found :emoji_slight_frown: Me lo fa contutti i CMS PHPRetro :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica: