• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non vede Headerlinks

R

ReGoogle

Guest
Autore del topic
Come da titolo non Ricordo se IL nome è esatto. Ma quel puglin che Dice Ciao, non sei registrato Bla bla bla Clicca qui.
Lo installato attivato Ma se faccio il logout Non esce! Quindi mi potreste dire che codice devo mettere AdminCP -> Temi e Template -> Mio template -> Index Page templates(Come si chiama LOL) -> Index.
Quindi per far si che lo veda mi serve Il codice.
@Mirkuzzo @Mr_Joker
Attendo risposte.
 
Riferimento: Non vede Headerlinks

Come da titolo non Ricordo se IL nome è esatto. Ma quel puglin che Dice Ciao, non sei registrato Bla bla bla Clicca qui.
Lo installato attivato Ma se faccio il logout Non esce! Quindi mi potreste dire che codice devo mettere AdminCP -> Temi e Template -> Mio template -> Index Page templates(Come si chiama LOL) -> Index.
Quindi per far si che lo veda mi serve Il codice.
@Mirkuzzo @Mr_Joker
Attendo risposte.

Tu intendi la barra scorrevole ai visitatori che li invita ad iscriversi, hai seguito una guida per inserirla? Dato che hai scritto che non te la visualizza.
 
Riferimento: Non vede Headerlinks

Rinomino gli son state date informazioni a sufficienza.