Info Non vendere o scambiare il tuo personaggio habbo!

Napolimania

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2007
394
0
Miglior risposta
0
Quando crei un Habbo, devi ricordarti che il personaggio da te creato rimarrà tuo e di nessun altro, non puoi venderlo nè darlo a nessuno, neppure in prestito.

Chi offre il proprio personaggio in prestito viene bandito anche permanentemente e se ci sono le prove necessarie viene bandito anche chi ne prende possesso.

Queste regole sono severe ma sono fatte prima di tutto per proteggerti!

Purtroppo c'è ancora chi senza farsi problemi regala, presta o vende il proprio personaggio pensando che questo sia legittimo, sentondosi poi defraudato se bandito.

'Per quale motivo devo essere bandito se non ho fatto male a nessuno?'
'Con il mio Habbo ho comprato tanti furni e lo dò a chi mi pare, non potete bannarmi!'

Chiariamo qui una volta per tutte il perchè dell'esistenza di questo strano regolamento.

Ogni Habbo ha un'identità, un numero identificativo che durante la sua permanenza in Hotel lascia una traccia riconducibile a una persona fisica.
Può capitare che un Habbo violi l'Habbo Way e per questo ci sono delle sanzioni previste dal Regolamento dell'Hotel. Le sanzioni verranno applicate al personaggio Habbo in questione e in tal caso non sarà possibile dire 'Non ero io, è stato il mio amico a cui avevo prestato il personaggio'.

Tu sei l'unico proprietario del personaggio e se hai dato la tua password a terzi, sei responsabile di ciò che accade.

Ricorda che nei casi di violazioni molto gravi, può essere prevista l'imputabilità fisica del proprietario dell'Habbo.
Nessuno vuole essere incolpato per qualcosa che non ha fatto.
Quindi - proprio per evitare questo - abbiamo un regolamento chiamato 'Habbo Way' e questo viene applicato a tutti indiscriminatamente.

Pensaci due volte prima di regalare la password a qualcuno... potresti non rivedere più il tuo personaggio.

Questa cavolata la scritta Joby :emoji_relieved:
 
Concordo pure io non è una cavolata è vero! (comunque topic inutile: ke senso ha copiare una kosa ke ha scritto joby e alla fine scriverci questa kavolata la scritta joby -.-)
 
No perchè è suo e creare un personaggio è gratis quindi è come se fosse una truffa -.-
 
Concordo pure io non è una cavolata è vero! (comunque topic inutile: ke senso ha copiare una kosa ke ha scritto joby e alla fine scriverci questa kavolata la scritta joby -.-)

nn e un topic inutile serve a far capire gli habbini quello ke nn devono fare ^^
 
Joby dice questo
Ricorda che nei casi di violazioni molto gravi, può essere prevista l'imputabilità fisica del proprietario dell'Habbo.
dunque,tu se regali un habbo a qualcuno,se commette una violazione gravissima,potresti essere denunciato nella realtà,tu,non quello a cui lo hai regalato,perchè con gli accessi,quello che fai,sanno chi sei nella realtà
 
Ha ragione ^^
Comunque anche qui [ Sul Forum , intendo ] NIENTE VENDITA e/o SCAMBI HABBO ! Ricordate! :emoji_relieved:
 
se...adeso la sulake ti denuncia per un gioko da bimbi mi***a...

cmq...kr nr dìsanno loro ke spacci psg e poi e 1 kosa inutile!!te lo crei!
 
Attendo Gheddi che chiuda per Discussione Inutile..

Lo fa sempre XD

Comunque, credo che per queste cose non ci voglia un genio

mi sembra una grande lecchinata perché per queste cose i nuovi

habbini vanno a leggere le FAQs come dovrebbero fare ;-)