• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo NOP RAT

Releow

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2014
20
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei presentarvi un mio nuovo progetto: NOP RAT, il software serve per "spiare" il PC della vittima (magari della vostra ragazza:emoji_relieved:..:|).
Funzioni attualmente implementate: Msgbox remoto - Shutdown - Info PC (IP, OS, RAM, al momento provvisorie) - Remote shell - Take Screenshot.

NOVITA' IMPORTANTI:
Il software, dopo essere stato avviato nel pc della vittima, si inietterà, ma attenzione esso non avrà bisogno di sbloccare porte per permetterne il funzionamento remoto.
Ecco il motivo delle poche funzioni implementate, senza sbloccare le porte il quantitativo di dati "trasferibile" deve essere minore per permetterne il funzionamento.
Ma questo non vuol dire che non possono essere implementate nuove funzioni (proponete nei commenti).


Detto questo vi lascio con alcuni screenshot e magari se il progetto vi piace e mi consigliate di continuarlo vi faccio un video dimostrativo.

SCREENSHOT:
04b11-67633e6b-01b1-475a-bd2d-72ab76795006.png


04b11-1fa47bd0-fff0-4583-959d-00d3650da759.png

Il server ha una GUI ed una log per permettermi un debug semplice, ovviamente al rilascio, non sarà così.

ALLA PROSSIMA, FATEMI SAPERE!