NopayPoker : Guadagna col poker senza spendere nulla!

enigmista100

Utente Normale
Autore del topic
29 Ottobre 2011
51
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vi presento questo sito di poker dove potete guadagnare dollari senza investire nulla.si esatto avete capito bene senza investire neanche un euro!!!!ora vi spiego un po come funziona e spero che la cosa vi piaccia come è piaciuta a me.

GUADAGNARE CON NO PAY POKER
iscrizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Nopaypoker è un sito che ci da la possibilità di giocare a poker gratuitamente guadagnandoci anche qualcosa.

Basta semplicemente iscriversi e scaricare il programma (gia verificato nessun virus ) . Questo programma è molto simile a quelli dei siti di poker a pagamento ma non ha nulla per cui possa invidiarli .

Dopo l'iscrizione possiamo avere un iniziale bonus di 10 dollari virtuali, e inserendo i nostri dati, altri 15.


I dollari virtuali hanno un cambio di valuta, nel senso che ogni dollaro virtuale corrisponde a 1 centesimo e per arrivare ad avere il primo pagamento dobbiamo in pratica raggiungere 3000 dollari virtuali corrispondenti a 30 dollari reali che vengono pagati realmente tramite il nostro indirizzo paypal.




Per guadagnare i dollari virtutuali basta partecipare ai freeroll che ci sono ogni 30 minuti e che hanno premi che vanno da 200 a 20.000 dollari virtuali, quindi se ci piace giocare a poker, raggiungere i 3000 per il primo pagamento non sarà difficile.

Ora è stato aggiunta anche una ptsu che vi permette di guadagnare con le iscrizioni a siti i feddds con le quali si può arrivare al pagamento in pochissimo tempo.

Oltre ai tornei, ogni clic che facciamo sui banner pubblicitari, ci faranno guadagnare un dollaro digitale, e possiamo cliccarne uno ogni 45 secondi .

Possiamo anche guadagnare grazie ai nostri amici, in pratica noi riceveremo il 20% d ogni loro vincita, soltanto dopo che viene effettuato il primo prelievo , cosa che e' davvero conveniente soprattutto se i vostri amici giocano a poker spesso e invece di farlo per divertimento possono provarlo per guadagnare qualche soldo senza spendere nulla .



C’è , anche , l’opzione del passaggio tra gli utenti della moneta virtuale: ogni giorno un singolo giocatore può spedire ad altri il dieci per cento del proprio bilancio totale ad amici. Non è male se si gioca insieme per riuscire quanto prima ad avvicinarsi alla somma richiesta, no? E il dieci per cento giornaliero significa quasi il 20 dopo due giorni.



Per quanto concerne il guadagno, possiamo quindi affermare che con un paio di tornei al giorno (un investimento di un’ora e mezzo, si viaggia attorno a meno del singolo dollaro vero (un centinaio di FREED “moneta virtuale”)



L’incasso, avviene attraverso paypal, trasferendo ,come già detto , una cifra minima di 3000 FREED (trenta

dollari) che nel giro di pochi giorni vengono davvero inviati, senza trucco né inganno.

Concludendo, nopaypoker è decisamente un buon passatempo che , se siamo bravi ,può darci dei buoni guadagni. Quindi se siete appassionati di poker questo è proprio un sito da non perdere . ;)

se siete interessati vi lascio il link di iscrizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: no pay poker (per gli amanti del poker)senza investire nulla!!!!!

Caspita, se è così semplice arrivare alla quota necessaria per essere pagati, questo sito dovrebbe essere una vera e propria miniera d'oro..

Ovviamente la domanda sorge spontanea.. chissà se paga veramente.
 
Riferimento: no pay poker (per gli amanti del poker)senza investire nulla!!!!!

per scoprirlo basta registrarsi tanto è gratis^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti posterei la prova di pagamento ma non me la fa mettere...non so perchè...:emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: no pay poker (per gli amanti del poker)senza investire nulla!!!!!

per scoprirlo basta registrarsi tanto è gratis^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti posterei la prova di pagamento ma non me la fa mettere...non so perchè...:emoji_slight_frown:

Se mi assicuri di esser stato pagato ti credo, domani siccome è gratis mi registro e provo così posso postare la prova se riesco a vincere qualcosa :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: no pay poker (per gli amanti del poker)senza investire nulla!!!!!

ok ;)
 
Riferimento: no pay poker (per gli amanti del poker)senza investire nulla!!!!!

per scoprirlo basta registrarsi tanto è gratis^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti posterei la prova di pagamento ma non me la fa mettere...non so perchè...:emoji_slight_frown:

Se non sai come postare una prova ti pagamento, segui questi semplici passaggi. Hosta l'immagine su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e preleva il link, inserendolo con un messaggio su questo forum, compreso tra i tag
img] ovviamente senza spazio.
 
Riferimento: no pay poker (per gli amanti del poker)senza investire nulla!!!!!

grazie:smile:
 
Riferimento: NopayPoker : Guadagna col poker senza spendere nulla!

Funziona allora? Mettete uno screen per favore
 
Riferimento: NopayPoker : Guadagna col poker senza spendere nulla!

ma perché aspettare le prove del pagamento provate non vi costa nulla siete troppo pigri
 
Riferimento: NopayPoker : Guadagna col poker senza spendere nulla!

Wow, da come hai detto tu sembra molto buono e si guadagna bene.. ora mi sono appena registrato.. nei prossimi giorni vi dirò come sarà andata.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: NopayPoker : Guadagna col poker senza spendere nulla!

funziona funziona
:banana2:
 
Riferimento: NopayPoker : Guadagna col poker senza spendere nulla!

Ragazzi scusate se insisto ma sicuro che funziona?! Cioè che ti accreditano una volta fatto i dollari virtuali i soldi sulla paypal?? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: NopayPoker : Guadagna col poker senza spendere nulla!

si trovi un sacco di prove di pagamento sul web...:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: NopayPoker : Guadagna col poker senza spendere nulla!

Ma scusate, se io mi facessi un BOT che clicca i banner pubblicitari una volta ogni 45 sec verrebbe fuori che lasciandolo acceso giorno e notte, farei circa 20 euro al giorno, ??????LL?????????

Non so se sia fattibile
 
Riferimento: NopayPoker : Guadagna col poker senza spendere nulla!

Ma scusate, se io mi facessi un BOT che clicca i banner pubblicitari una volta ogni 45 sec verrebbe fuori che lasciandolo acceso giorno e notte, farei circa 20 euro al giorno, ??????LL?????????

Non so se sia fattibile

Una cosa è sicura: andresti contro i TOS del sito e pertanto incorreresti in un quasi sicuro ban.
 
Riferimento: NopayPoker : Guadagna col poker senza spendere nulla!

Una cosa è sicura: andresti contro i TOS del sito e pertanto incorreresti in un quasi sicuro ban.

Si ma dato che li faccio guadagnare, secondo me mi lascerebbero