• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
IO Uso In Questo Momento Il Norton Antivirus 2007 E Mi sta Andando Parecchio Veloce Però Tranne Una Cosa Il Cd LO Aquistato a 5 Euro Era CRakkato C'erano 10 Codici Per L'attivazione e guarda tutti i 10 codici erano gia stati usati quindi mi rimane solo per 15 giorni

Dopo Usero L'avg in caso dopo lo posto
 
gionny usa emule e trovati un codice cmq io consiglio AVAST O LA FREE O Professional crakkato
 
Io se fossi te cestinerei Norton percè è un pessimo antivirus e firewall...
Passa verso altri lidi...
la scelta è:

AVG internet security 2007
Panda internet security 2007
Pc Cillin Suite internet security 2007
Zone Allarm internet security 2007
Avast Suite 2007
 
Si Dolcetta Infatti Hai Ragione Mi rimangono solo 2 Giorni e Mi Disistallo Questo AntiVirus E Mi IStallo L'VG Credo Sia Un Buon AntiVirus
 
grazie x l'informazione volevo proprio comprare il norton antivirus 2007 . ti devo mlt zau raga
 
quoto cn dark avast antivirus non è buono nn blocca ne elimina i virus li mette solo in quarantena(parlo di avast free)
 
Avast il peggiore??? Starai parlando della versione home, spero.
Ho vista è avast professional come antivirus, ho il pc con neanche un'impurita, se vuoi ti faccio lo screen della scansione ;)
 
Ultima modifica:
scarica nod32 oppuer kapersky che dopo dirai che sono le migliori!
 
Il fatto è che nod32 è troooppo protetto( se scarichi qualcosa devi attendere prima perchè te lo controlla, e ci mette molto, mentre avast! professional ci mette solamente 5-6-7 secondi per controllarlo ;) ) e poi non so se KasperSky si possa ottenere gratuitamente...cioè avete capito in che senso...
 
Raga non dite fesserie pls!!!! Avast il peggiore?!?
Ma lo avete mai provato? io lo ho da un sacco la versione professional... Computer sicuro al 200 %
 
bhe si anke l'avast e molto buono ma comunque il fatto di kaspersky: non si puo trovare gratuitamente su google ma devi andare in dei torrents, infatti io tengo tutti i programmi nuovi e anke come ave gia visto i giohci nuovi preke so dove andare e cosa fare!!

Comunqeu se volete che vi posti il nuovo avast con un 'altro antivirus ve lo posto senza problemi:emoji_smiley:
 
io ho quello normale,ma mi prenderò avast professional...cmq anche io penso sia il migliore e molti dicono che avast trova virus falsi!!!
Non sono falsi e che Avast è buono!
 
bhe alloro se lo dite provo pure io:emoji_smiley: ed ponsto anche tutti i virus migliori entro stassera!