Domanda Nostalese ???

Metin_

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2010
147
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho sentito parlare di NostaleSe e non ho ben capito cos'è.Qualcuno pò spiegarmi se è un retroserver o non e mi aiuta anche a scaricarlo e a registrarmi? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nostalese ???

Dovrebbe essere un retroserver coreano, non ho trovato molte informazioni su internet.
 
Riferimento: Nostalese ???

Dovrebbe essere un retroserver coreano, non ho trovato molte informazioni su internet.

NostaleSE non è un retroserver, è un server di nostale gestito dalla Entwell, che però, rispetto al nostale italiano è di gran lunga migliore.

  • Completando la missione 14 riceverete equip avventuriero r7+7 runati con rune perfette (almeno per quel livello vi saranno molto utili).
  • Completando delle missioni riceverete "Cibo per animali intelligenti" (cibo che vi permetterà di far droppare gli oggetti al vostro pet) e la targhetta per il vostro pet (che vi permetterà di personalizzare il nome del vostro pet).
  • Una volta cambiata classe, e una volta completata la ts 20/21 riceverete (tramite un monile) gli equip r7+7 della vostra classe scelta, oltre a: 5 Ancelle (che aumentano per 1 ora l'esperienza al 100%), 30 pozze (che aumentano di 20% attacco/difesa/esperienza per 10 minuti) e altri item nosmall.
  • Completando altre ts riceverete vestiti shoppabili (per 7 giorni).

Non esiste il job, al 20° livello di exp potrete cambiare classe andando da Mimi Mentor, al 30° livello di exp potrete scegliere fra 1 delle quattro sp per la vostra classe, tipo se vi fate mago una volta raggiunto il livello 30 potrete già indossare il Dark Gunner, vi basterà andare a Porto Alveus, parlare con delle statue e scegliere l'sp che volete (ovviamente dovrete completare una missione 1° Quest: Kill mob, 2° Quest: Kill mob, 3° Quest: Kill mob, 4° Quest: completamento della ts che vi farà ricevere l'sp che avrete richiesto).

Insomma rispetto a nostale italiano, e rispetto a tutti gli altri nostale è molto più divertente.
 
Riferimento: Nostalese ???

NostaleSE non è un retroserver, è un server di nostale gestito dalla Entwell, che però, rispetto al nostale italiano è di gran lunga migliore.

Mi ero documentato su internet e in tutti siti c'era scritto retroserver, che ignoranti :soso: Comunque, il link è questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Le exp rate sono piu alte dell'italiano?
 
Riferimento: Nostalese ???

Mi ero documentato su internet e in tutti siti c'era scritto retroserver, che ignoranti :soso: Comunque, il link è questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Le exp rate sono piu alte dell'italiano?

Ci ho giocato e devo dire che rispetto all'italiano si sono più alte, ma anche se non lo fossero con quello che offrono rispetto all'italiano è senz'altro migliore, e conviene senz'altro più dell'italiano.. Per non dire nosita ormai cos'è diventato..
 
Riferimento: Nostalese ???

ATTENZIONE: NosTale SE non è un retro server! E' stato comprato regolarmente dalla Entwell da una azienda koreana! Di conseguenza è NosTale koreano! Non centra che le sp si prendono al 30 ecc ma ognuno comprando nostale può mettere dove vuole i limiti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate non mi ero accorto che aveva gia dato una risposta compelta mirkuzzo :P
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Nostalese ???

Ma se io mi registro con un kssn di un'altra persona cosa può succedermi??
 
Riferimento: Nostalese ???

Mirkuzzo e cosa si rischia?
 
Riferimento: Nostalese ???

raga cm faccio a registrarmi?

1. Andare a questa pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cliccate sul tasto a destra.
2. Accettate i T&C .
3. Nel primo campo, inserite un nome Coreano e nei due campi sotto il KNNS.
4. Compilate i campi , ecco un'immagine per aiutarvi:

nosse3.png


5. Cliccate il tasto accanto all'ID. Si aprirà una pagina con una frase nera. Cliccate sulla frase. ATTENZIONE: Se la frase non è nera vuol dire che l'ID è già in uso!
6. Cliccate il tasto accanto all'ID del Forum . Si aprirà una pagina con una frase nera. Cliccate sulla frase. ATTENZIONE: Se la frase non è nera vuol dire che l'ID del Forum è già in uso!
P.S. ID e ID del forum non possono essere uguali.
7. Completate la registrazione via Email . ATTENZIONE: la mail potrebb'essere arrivata nella cartella spam !

Fonte: Nostrucchi.

...
 
Riferimento: Nostalese ???

Non si rischia niente, in quanto i coreani non hanno diritto nell'europa. ^^
 
Riferimento: Nostalese ???

Raga delle cose:
A me non arriva l'e-mail, ma sn riuscito a registrarmi lo stesso :emoji_smiley:
Cosa devo scaricare tra tutti i file ke stanno scritti?
grz in anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Nostalese ???

a me non mi fa registrare nostaleSe. ho completato tutti i campi ID password e altri campi e mi esce una schermata quando clikko in basso a destra la prima casella
 
Riferimento: Nostalese ???

Kssn? ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il trucco sta nel non copiare il trattino al centro dei due codici che usciranno se no, non ti puoi registrare.
 
Ultima modifica da un moderatore: