AleexxDeeJay

Nuovo utente
Autore del topic
11 Giugno 2010
31
9
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema. Stavo riuscendo a fare il retro v36 però ad un certo punto quando ho aperto questi 2 siti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice:

NOT FOUND
The requested URL/phpmyadmin/ was not found on this server
ecce cc

e non posso andare avanti avete una soluzione? Ho provato a cancellare cookie, ho provato ad entrare con IE...ma niente...
Fatemi sapere x favore grazie.
 
non lo so non mi chiedete ste cose che io stavo seguendo la guida non conosco sti termini xDxD chisa come ci stavo riuscendo ^^
 
Per caso il cms che usi e in phpretro?

Cosa c'entra il CMS con la pagina di XAMPP. :emoji_relieved:

Comunque, molto probabilmente non hai startato XAMPP, o se lo hai fatto, qualche altro programma occupa la porta 80, di conseguenza non puoi vedere la pagina.

Controlla meglio.
 
Quoto con System32 cosa c'entra il phpretro con la pagina. Non hai startato apache e mysql è sicuro
 
Startato cosa significa? Io quelli che mi voleva aprire con winrar li ho estratti nelle cartelle che diceva e ho fatto come diceva la guida...poi ho provato ad aprire il server e mi dice ha smesso di funzionare...;( Mò riprovo ^_^
 
Startato cosa significa? Io quelli che mi voleva aprire con winrar li ho estratti nelle cartelle che diceva e ho fatto come diceva la guida...poi ho provato ad aprire il server e mi dice ha smesso di funzionare...;( Mò riprovo ^_^

una volta installato xampp lo devi aprire e devi schiacciare su start di mysql e apache così:
mmv04h.png


poi deve uscire così se va tutto bene
qs41et.png
 
Ultima modifica: