• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
Ho creato questo NotePad in VB6 in fretta e furia. Totalmente funzionante. Semplice da utilizzare, facile da capire. Provare per credere
icon_smile.gif


Ora esplico il funzionamento del programma. Praticamente vi è un Textbox dove voi scriverete il vostro documento. Sotto il textbox vi sono vari controlli che servono per cambiare la grandezza del font, il font, il colore del font, e vari extra (grassetto, corsivo, sottolineato, sbarrato). Il tasto "EXIT PROGRAM" chiude il programma, il tasto "DELETE ALL" cancella tutto ciò all'interno del textbox, il tasto "SAVE DOCUMENT" salva le parole all'interno del textbox in "C:\Documento NotePad DoppiaF..txt". Per evitare la cancellazione e la rigenerazione del documento ogni volta che viene eseguito il comando "SAVE DOCUMENT" ho utilizzato al posto della voce "Output" la voce "Append" in modo che tutto ciò che verrà salvato seguentemente verrà riportato nello stesso documento (il documento verrà automaticamente modificato e sovrascritto in modo che alla parte precedente si aggiunga la nuova appena al di sotto).

Sperimentate pure miei prodi
icon_razz.gif


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
icon_smile.gif
 
utile.. provato... ma le dimensioni de testo con cambiano se clicco sul 18 mi pare...
 
@ D4Dd Sì, Visual Basic 6 Portable.
@ AdreM Vedi bene che funziona, forse avevi già cliccato 18 e non te ne sei accorto :P Il comando è giusto.. Text1.FontSize = 18
@ valeppo Grazie mille.
 
@Exterminetor Grazie mille
icon_razz.gif

@Pazienza Addirittura? Mi fai arrossire
icon_smile.gif
 
@cocacola95 [OT]dodo160@hotmail.it ma se non ti dispiace preferisco parlarne su Skype.. mi chiamo doppia_f[/OT]
@DjFix La miopia si aggrava se non metti gli occhiali, non sforzare gli occhi per leggere le cose lontane e vai da un oculista per una visita perchè io non sono Loddo, sono FireFox
icon_smile.gif