• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

NotFound vs Christian13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Ebbene eccoci qua, posto qui sotto i due lavori e a seguire gli stock utilizzati.

NotFound

u6p89C0.jpg

Christian13

QI8PL1d.jpg

Stock utilizzati

k2aFzeM.png


0KWrbEl.jpg


Ci tengo a precisare che erano le nostre prime photo manipulation per entrambi, buona fortuna @Christian13 ^^

P.s. Mi scuso in quanto ho dimenticato di inserire il sondaggio e, dato che ora non posso più farlo, se necessario chiedo a Christian se può farlo, grazie mille ^^
 
Ultima modifica:
Preferisco nettamente quella di Matteo (NotFound). Ha scurito per bene l'immagine per poi apportare le dovute modifiche personali.
 
Voto Christian13 , quella di Matteo anche è bellina ma quel font sgranato mi fa piangere sangue :|
 
Voto Christian13 perchè è Cristian13 :emoji_relieved: .... Dannato Font Sgranato NotFound <.<
 
Lo so, il font è stata un'aggiunta sbagliata dell'ultimo minuto :emoji_slight_frown:
 
E' passata più di 1 settimana e gli utenti hanno votato, credo che sia palese ormai che abbia vinto io, chiudo e sposto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.