Problema risolto NotifierPro e AutoScreen On/Off e la batterria

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
dopo due settimane che ho installato NotifierPro e AutoScreen On/Off sul mio S3 mini la batteria si scarica più velocemente rispetto a prima (la batteria l'ho cambiata un mese fa), può dipendere da queste due app?
 
Ciao ragazzi,
dopo due settimane che ho installato NotifierPro e AutoScreen On/Off sul mio S3 mini la batteria si scarica più velocemente rispetto a prima (la batteria l'ho cambiata un mese fa), può dipendere da queste due app?

Non dovrebbe dipendere da loro, ma dal fatto che tieni troppo in carica il telefono oppure è un problema di display, la luminosità ed altro...
 
Ciao ragazzi,
dopo due settimane che ho installato NotifierPro e AutoScreen On/Off sul mio S3 mini la batteria si scarica più velocemente rispetto a prima (la batteria l'ho cambiata un mese fa), può dipendere da queste due app?

Certamente, rimangono tutto il tempo attive in background.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non dovrebbe dipendere da loro, ma dal fatto che tieni troppo in carica il telefono oppure è un problema di display, la luminosità ed altro...

La luminosità sta sempre al minimo e con il risparmio energia attivato. Lo lascio sotto carica fino a quando non è tutto carico e non lo collego se non al di sotto del 20%.

- - - Aggiornato - - -

Certamente, rimangono tutto il tempo attive in background.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quindi mi consigli di disinstallarle?
 
La luminosità sta sempre al minimo e con il risparmio energia attivato. Lo lascio sotto carica fino a quando non è tutto carico e non lo collego se non al di sotto del 20%.

- - - Aggiornato - - -



Quindi mi consigli di disinstallarle?

Sicuramente noterai la differenza. La stessa cosa successe quando installai il double tap to wake, stando sempre in background succhia batteria.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente noterai la differenza. La stessa cosa successe quando installai il double tap to wake, stando sempre in background succhia batteria.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Li disinstallo subito, anche perchè quando sono fuori casa a lungo la batteria si scarica troppo velocemente. Peccato che tutte le app comode succhino la batteria del cellulare.
 
Li disinstallo subito, anche perchè quando sono fuori casa a lungo la batteria si scarica troppo velocemente. Peccato che tutte le app comode succhino la batteria del cellulare.

Hai anche google now attivo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Intendi S Voice? O è una cosa diversa Google Now?
Apri il launcher->cerca l'app "impostazioni google"->ricerca e now->controlla se sta su off.
Google now acceso consuma molta batteria quando sei connesso ad internet.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Per visualizzare le attività attive invece:

- Tieni il tasto Home premuto.
- Clicca "Gestione attività".

Lì troverai tutte le applicazioni attive su Android.
 
Apri il launcher->cerca l'app "impostazioni google"->ricerca e now->controlla se sta su off.
Google now acceso consuma molta batteria quando sei connesso ad internet.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sul mio dispositivo non c'è.

- - - Aggiornato - - -

Per visualizzare le attività attive invece:

- Tieni il tasto Home premuto.
- Clicca "Gestione attività".

Lì troverai tutte le applicazioni attive su Android.

Lo sapevo fare, grazie comunque. :emoji_slight_smile: