Info Notizie ultimi minuti: Habbo defacciato?

kekko94house

Utente Senior
Autore del topic
3 Agosto 2009
1.721
0
Miglior risposta
0
Ragazzi habbo defacciato? Speriamo non sia opera di qualche hacker!

Per un attimo ho pensato che habbo sarebbe deceduto per sempre :emoji_relieved:

302mjvn.png


aonmf8.png


Server totalmente in inglese, scritte scombinate, pg invisibili. Cosa sta accadendo?!? Opera dei tecnici o di qualche hacker?!? :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
:Muhaha: finalmente Habbo comincia a decadere! Finito il suo massimo splendore! shifty
 
Mi sembra un Retro...
Sono connesso in Habbo da stamattina e non l'ho visto questo "errore".
 
Questo Non E Ntt. Cado Rientro E Vedo Tutte Le Stanze Chiuse Col Catenaccio. tutte ma propio tutte
 
Ancora tutto in subbuglio. E' la prima volta che la sulake è in vera difficoltà :emoji_relieved:.
Habbo, inizia a decadere powa o.o :emoji_relieved:. Vi aggiorno se ci sono novità
!


Raga ho chiesto in giro. A nessuno succede quello che succede a me. E' possibile che è un problema mio? o.o
 
Ultima modifica:
Ancora tutto in subbuglio. E' la prima volta che la sulake è in vera difficoltà :emoji_relieved:.
Habbo, inizia a decadere powa o.o :emoji_relieved:. Vi aggiorno se ci sono novità
!

I Miei Amici Della Lista Dicono Che Se Non Si Chiudono Le Stanze Rubano I Furni O Spariscono. Io Continuo A Cadere. Non Sto Capendo Piu Un Tubo
 
I Miei Amici Della Lista Dicono Che Se Non Si Chiudono Le Stanze Rubano I Furni O Spariscono. Io Continuo A Cadere. Non Sto Capendo Piu Un Tubo

Anche io non ci sto capendo più niente :emoji_relieved:. A quanto pare e come se fossi l'unico e vedere tutto in subbuglio :emoji_relieved:.
 
Unico? Ero Nella Stanza Di Infuokato10 Insieme A ,Giovy e gli altri e sono stati loro i primi a riscontrare questi problemi!

Ah, :emoji_relieved:. Pensavo di essere l'unico. Vediamo se i MOD si degnano di dare spiegazione e vi aggiorno :emoji_relieved:





EDIT: Ragazzi, ho provato a cambiare Browser ed è tornato tutto alla normalità. Pare che il problema persista con Google Chrome. Provate ad entrare con Internet Explorer e fatemi sapere!
 
Ultima modifica:
Sta succedendo anche a mè strano anche se mi disconnetto e mi ricconetto .
 
Spero lo chiudano così tutti gli sfigati che ci giocano si rendono conto di quanto hanno speso per quel gioco
 
Intanto sta community di merda piena di noobs e bimbi minchia per non parlare di truzzetti e emo/rroidi non chiuderà mai la sulake ci guadagna -.-
 
Intanto sta community di merda piena di noobs e bimbi minchia per non parlare di truzzetti e emo/rroidi non chiuderà mai la sulake ci guadagna -.-

Gameover, quoto con te. Finchè ci sono i noob che pagano soldi veri per questa community di m***a :S
 
Speriamo che andrà sempre più a decadere...xD

Una preghiera qualche volta la faccio :emoji_relieved:. Che la sulake vada a rogo e tutti i dipendenti disoccupati powa.
Comunque è un pò che alcuni hacker stanno cercando di defacciarlo. Ma ancora nessuno di questi ci è riuscito..
 
Ultima modifica:
Ma scusate a voi che cavolo vi interessa sei chiude o no? Mah.. che gente -.-'

Ah e sono uno che in habbo non ci và da 2-3 anni e me ne frego se chiude o no..
 
Ultima modifica: