Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Undilsa

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Maggio 2009
512
0
Miglior risposta
0
Come sapete habbo ha un famoso gruppo chiamato hc dove possiedi molti privilegi tra cui: comandi (:chooser,:furni) guardaroba dove salvare un massimo di 5 look , vestiti ecc..

Dal 16 aprile habbo avrà un nuovo gruppo esclusivo: i VIP di habbo che costerà 25 al mese, non 100 come qualcuno ha scritto e l' HC, invece, subirà un calo fino a 15 crediti al mese!
Il gruppo VIP avrà gli stessi privilegi degli hc più altre cosine che ora vi posto: nuovi look , non 6 come si è sempre parlato ma molti di più, il guardaroba piu capiente: fino a 10 look!
nuovi comandi, nuovi furni esclusivi tutti neri e bianchi bellissimi!In più in estate dicono che i VIP avranno fino a 2 balli in più degli HC e dei normali habbini, e in piu anche nuove bellissime stanze alla prossima info O/
 
Ultima modifica:
nuovi comandi nn credo proprio su habbo.co.uk non c'e nessun riferimento a cio in piu ci saranno 6 tipi di stanze nuove bellissime
 
Ma sei il VIP è uguale all'HC più altri privilegi??
Allora non serve farsi HC perchè i vestiti ci sono già nel VIP + altri vestiti.

giusto?
 
Ma sei il VIP è uguale all'HC più altri privilegi??
Allora non serve farsi HC perchè i vestiti ci sono già nel VIP + altri vestiti.

giusto?

Sì, giusto tutti i privilegi HC sono inclusi nel "pacchetto VIP" che appunto comprende HC + questi nuovi privilegi. Ovviamente con 10 cred in più :emoji_slight_smile:
Oltretutto non è tutto questo granchè, a parer mio, anzi, potrebbe peggiorare la situazione che già c'è su Habbo ._.

Bravo per la info comunque, avevano parlato che uscissero il 16 ma nessuno ne era totalmente certo ^^
 
-.- l'ho chiesto a un mod e mi ha detto che per l'ansia degli utenti l'arrivo dei vip è stato anticipato al 15 -.-
 
I Comandi no.. ci sono molte stanze in + e molto carine anche poi ci sono nuovi look molro + carini e in + nuovi regali VIP !
 
VAbbè ma penso che naltra truffa :S habbo e un magna sordi
 
Ma questo topic e vecchio,ormai il Vip e arrivato da un bel po,non credo ci sia ancora bisogno di commentare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.