Info Novocaine " Sea Sparrow"

Habbix1994

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2008
190
0
Miglior risposta
0
Sea Sparrow E un Elicottero Che Spara Proiettoli Si Trova Nel Novocaine Ip:69.147.237.26:7776 E Bello Il Server E Questo Elicottero Si Trova NElla 2 città San Fiero Nel NEgozio Zero Il Nogozio Di Aereoplanini Entri Vicino Al Armadio Vedi Un Teschio E Poi Li Entri e Ti Teletrasporta Sotto Il MAre E Poi Lo Trovi .... Io Nel Server Mi Chiamo [___]_Habbix
 
Un elicottero che spara proiettili è l'Hunter... oppure l'areoplano della missione di Zero
 
Anche io gioco alle meravigliose gang wars di novocaine..solitamente scelgo la polizia o i grove.
Comunque, io gioco senza usare elicotteri, mi piace giocare alla pari (in quel server)
 
Ma il sea sparrow si trova anche nel nostro server :emoji_relieved:

Se nn sbaglio !
 
secondo me è spam
Sea Sparrow E un Elicottero Che Spara Proiettoli Si Trova Nel Novocaine Ip:69.147.237.26:7776 E Bello Il Server E Questo Elicottero Si Trova NElla 2 città San Fiero Nel NEgozio Zero Il Nogozio Di Aereoplanini Entri Vicino Al Armadio Vedi Un Teschio E Poi Li Entri e Ti Teletrasporta Sotto Il MAre E Poi Lo Trovi .... Io Nel Server Mi Chiamo [___]_Habbix
se volevi un modo per far conoscere il tuo server SA:MP potevi metterlo nella sezione apposita :mad