Noyz Narcos ft. Metal Carter - Verano zombie

Riferimento: Noyz Narcos ft. Metal Carter - Verano zombie

Noyz Narcos TUTTI I CA**O DE GIORNI !
 
Riferimento: Noyz Narcos ft. Metal Carter - Verano zombie

Noyz Narcos TUTTI I CA**O DE GIORNI !
L'ultima cosa che mi sarei aspettato di trovare una volta postato questa canzone è proprio qualcuno che l'avesse supportata. La prima volta che trovo un utente che condivide con me questo genere e questo gruppo, bella per te. TRUCEKLAN HASTA LA MUERTE!
 
Riferimento: Noyz Narcos ft. Metal Carter - Verano zombie

@J3nK1y Non per criticare i tuoi gusti ma sinceramente, per esprimere la mia opinione, Noyz è lento e stancante.
Prendi Salmo e fai un confronto, non c'è paragone.
Lasciando stare che a me Noyz non è mai piaciuto, come fai a dire che questa canzone è "bella" ? Con che criterio ? :facepalm:
 
Riferimento: Noyz Narcos ft. Metal Carter - Verano zombie

@J3nK1y Non per criticare i tuoi gusti ma sinceramente, per esprimere la mia opinione, Noyz è lento e stancante.
Prendi Salmo e fai un confronto, non c'è paragone.
Lasciando stare che a me Noyz non è mai piaciuto, come fai a dire che questa canzone è "bella" ? Con che criterio ? :facepalm:
Io sono sempre molto disposto nell'accettare critiche di preferenze, però spero che chi mi critica sappia cosa stia dicendo (per lo meno spero che chi mi critica abbia alle sue spalle una vasta conoscenza del genere). Prima di tutto non capisco cosa intendi dire che è lento e stancante dal momento che ogni rapper ha il suo flow, segue le sue metriche e diciamocelo che il rap è bello per il fatto che ogni artista può spiccare per il proprio stile e può piacere e non piacere proprio perchè non troverai mai un rapper uguale ad un altro. Noyz Narcos ha scritto il suo primo testo quando aveva 12 anni e ora ne ha 30 e passa, pubblica traccie dal 1996 e ha una background di quasi 20 anni alle sue spalle. Su Salmo non voglio esprimermi, sarebbe come chiedermi "Cosa ne pensi di Emis Killa?" più o meno, sarei molto volgare e direi parole troppe forte sicuramente non ammesse dal regolamento.

Il criterio è il semplice criterio che usa un ragazzo che ne capisce di musica hip hop, un ragazzo che riesce a calarsi nei testi di questa persona e riuscire a farsi ribollire il sangue ogni volta che sente partire questo beat fin dal lontano 2009. Io lo dico e lo ripeterò all'infinito, il genere rap non è per tutti, se credi di ascoltare rap consigliandomi Salmo posso dirti che di questo genere hai capito poco e niente. La realtà di vent'enni ridotti al collasso dalla droga, ridotti a vivere nelle topaie e che quotidianamente lottano contro la vita mettendoti la loro vita su testo e su video, bhè, chi siede su poltrona con iPhone e D&G non riuscirà mai a capire il disagio della musica rap, la realtà che ogni volta ti apre la mente, la semplicità di questo video che racchiude significati immensi ma che ovviamente non tutti possono permettersi di capire. Ebbene, quando con un video fatto da cellulare e due magliette sporche e strappate riescono a farti lacrimare per quanta :censurato: ti circonda allora potrai dire di avere capito questa canzone, questa persona e questo genere. Fino a prova contraria non posso dire altro, sono noioso lo so, però è una cosa che mi tengo a cuore e a le critiche devo in qualche modo smorzarle.