samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
Questo topic è rivolto a tutti quelli che cercano dei dcr già hostati per habbo retro server

Benissino.
Un piccolo cenno al progetto prima di passare ai link.
NtLt-DCR è un'abbreviazione, ovvero significa NeterLite DCR, NeterLite è la mia nuova community e da qui è nato il progetto.
L'obbiettivo è quello di fornire dei DCR gratuiti e funzionanti delle ultime e maggiormente utilizzate versioni dei server di habbo, parto quindi dalla v26 per andare fino alla v42, naturalmente ora esclusi gli extra quindi i nuovi dcr.

Il progetto è nato da un po di tempo, ovverò è nata l'idea il 10-01-2010 e l' 11-01-2010 è iniziato il progetto.
Per priorità hosto le versioni più usate e richieste, quindi un restringimento di tempo alla necessità di servizio.

Link

DCR r26 - Test: Funzionanti - Lingua: Italiano

Habbo Dcr:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Variabili:

Testi:

DCR r28 - Test : Funzionanti
- Lingua: Inglese

Habbo Dcr:

Variabili:

Testi:

DCR r32 - Test: / /
- Lingua: Inglese

Habbo Dcr:

Variabili:

Testi:

DCR r35-36 - Test: Funzionanti
- Lingua: Italiano

Habbo Dcr:

Variabili:

Testi:

DCR r38 - Test: Funzionanti - Lingua: Italiano

Habbo Dcr:

Variabili:

Testi:

DCR r41 - Test: Funzionanti - Lingua: Inglese

Habbo Dcr:

Variabili:

Testi:

Caratteristiche

NeterLite Corporation Hosting ha una nota affidabilità, grazie ai suoi aggiornati uptime del server e alla sua affidabilissima connessione, infatti ha una velocità di 100Mb/s ed una banda illimitata e 35Gb di trasferimento banda garantiti.
Il server è inoltre situato in un'ottima catena di webfarm garantite al 100%, con tantissimi sistemi di protezione del sistema.
Inoltre ha un'affidabilità ed una potenza ottimale

Servizio DCR

NeterLite Corporation Hosting garantisce ed offre un servizio anche agli utenti!
Gratuitamente vengono hostati i file variabili e text ed eventuali aggiuntivi furni ai nostri pack, di qualsiasi versione!
Contattatemi in privato per l'offerta

Prego gli utenti di commentare il tutto nel topic Dev e non in questo, per problemi contattatemi in mp possibilmente, ignorerò quasi sicuramente richieste nei topic.

Link al topic Development http://www.sciax2.it/forum/development/neterlite-corp-dcr-host-project-193357.html

Staff:
SamSteve - NeterLite Corporation

Se volete partecipare al progetto contattatemi

Ultima modifica:
Bravo... :emoji_smiley:
I dcr invece non fungono -.-
Però Aggiusta il link dei Text della r36 & r32
24 ore dopo di che segnalo ^^

Bravo ora li testo ;)..
NB: DCR Funzionanti al 100% e sono anche buoni bravo ;).

Bravo... :emoji_smiley:
I dcr invece non fungono -.-
Però Aggiusta il link dei Text della r36 & r32
24 ore dopo di che segnalo ^^
I DCR fungono perfettamente -.-.

Ultima modifica:
pardon per l'errore dei text.. cambiate da text a texts.. appena faccio gli r41 sistemo pure il resto.. cmq se leggete attentamente il progetto è ottimo poichè se chiedete l'inserimento dei furni dei dcr lo facico con comodo senza alcun problema..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per i v26 cambiate i text e usate quelli v28.. a e una cosa.. a volte è il broswer che non li fa funzionare.. provate chrome che dovrebbe funzionarvi tutto

Ultima modifica:
i v26 sono quelli che funzionano meglio.. purtroppo per i v35-36, anche i v32 non vanno alla grande.. di tutti quelli anche prehostati che ho provato nessuno mi funzionava.. quindi.. credo che siano anche gli emulatori a sto punto.. appena esce imaginext testo tutto.. vedo se funzionano e li sistemo in caso non funzionano

grazie :P
cmq ragazzi saranno i migliori dcr hostati, il server pochi lo battono xD

sarà il tuo pc stupido.. mi dispiace ma a me funziona tutto benissimo, e anche ad altre persone..
cmq NOVITA'!!
ho deciso di inserire un'innovazione nel campo hosting dcr, ovvero coloro che vorranno essere ospitati sul mio server, naturalmente paganto una minima somma di pura donazione, potranno avere la completa personalizzazione estetica dei dcr, ovvero, vi siete mai domandati se si riesce a cambiare ad esempio il logo di habbo hotel dentro ai dcr? intendo quello nel vecchio client director in alto a sinistra.. bhè.. spedite un file imamgine con formato bitmap e il vostro desiderio si avvera!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DCR r36 tradotti :P
Fra poco metto anche i r38

Ultima modifica:
Alcuni rimorsi e ripensamenti mi hanno portato a rendere gratuito tutto il servizio hosting dei dcr, tutto tutto tutto è gratuito, non hosterò dei dcr per ogni utente ma per risparmiare hosterò delle variabili particolari e riadattate alle vostre esigenze, che aspettate quindi?
ho testato tutto con l'universal hotel, hanno una velocità immensa con la connessione 100mb/s

questa non è una raccolta, questi sono i miei dcr pre-hostati sul mio server.
segnalo

Ultima modifica: