Problema risolto Numeri Sim e Cellulare

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, sto scrivendo qui perché ho avuto un problema :emoji_slight_frown:
Stamattina a scuola ho riavviato il cellulare e dopodiché i numeri non c'erano più, si sono cancellati automaticamente, non so come sia successo, mi potete aiutare?, sono disperato, non so più che fare.. :cry:
@Gatsu @#Ste
 
S4?
Contatti salvati sulla sim?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Importa i contatti da scheda sim se non funziona importali da telefono altrimenti non so che dirti

Inviato da Claudio :emoji_slight_smile:)
 
S4?
Contatti salvati sulla sim?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, li ho salvati nella sim, perché se cambio cellulare non devo star li a rimetterli..

Importa i contatti da scheda sim se non funziona importali da telefono altrimenti non so che dirti

Inviato da Claudio :emoji_slight_smile:)
Il problema è che i numeri non ci sono più. :emoji_slight_frown:
Come faccio @Gatsu?
 
Il problema e che la i numeri non esistono più nella sim e nel telefono..

Beh allora quelli sulla SIM sono andati persi e non puoi recuperarli.
Ma dovresti avere comunque la sincronizzazione di gmail attiva, quindi quando effettui il login con l'account google dovresti visualizzarli, fai la stessa cosa di prima ma anzi che impostare sim metti il tuo account google.

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato questo software che dovrebbe fare a caso tuo :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Beh allora quelli sulla SIM sono andati persi e non puoi recuperarli.
Ma dovresti avere comunque la sincronizzazione di gmail attiva, quindi quando effettui il login con l'account google dovresti visualizzarli, fai la stessa cosa di prima ma anzi che impostare sim metti il tuo account google.

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato questo software che dovrebbe fare a caso tuo :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non funziona, fa lo stesso, li richiederò ai miei amici, puoi chiudere. :emoji_slight_smile: