Nuova bomba carta!

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Eccovi quà una nuova bomba carta fatta detonare ieri pomeriggio vicino casa mia.
[yt]M4HB7-_xLlc[/yt]
 
Il topic è complessivamente inutile,per tanto,prima di segnalare,dovete avere motivazioni VALIDE , sangiovo, ha espresso la sua opinione , ritenendo (credo) questo topic assolutamente inutile per gli altri utenti.
Concordando con lui,segnalo io,per topic inutile.
Se trovate qualche utilità in questo topic,mettetelo in evidenza,anche se,mi pare molto difficile.
 
Il topic è complessivamente inutile,per tanto,prima di segnalare,dovete avere motivazioni VALIDE , sangiovo, ha espresso la sua opinione , ritenendo (credo) questo topic assolutamente inutile per gli altri utenti.
Concordando con lui,segnalo io,per topic inutile.
Se trovate qualche utilità in questo topic,mettetelo in evidenza,anche se,mi pare molto difficile.

Mi spieghi il motivo per cui ritieni questo video inutile? Se a qualche persona interessa di sicuro gli fa piacere vederlo. Non capisco cosa ci trovi di inutile
 
Mi spieghi il motivo per cui ritieni questo video inutile? Se a qualche persona interessa di sicuro gli fa piacere vederlo. Non capisco cosa ci trovi di inutile

Io,invece,non capisco cosa tu ci trovi di utile per gli altri ;)
 
Beello... utilissimo e istruttivo...

[ot]Come mai fai il figo con un fucile finto?[/ot]
 
Io,invece,non capisco cosa tu ci trovi di utile per gli altri ;)
A me sembra che tu sei l'unico a cui non interessa il video, quindi, la prossima volta evita di screditare il lavoro degli altri dicendo che il topic è inutile.

Bè non mi sembra necessario fare il figo con un fucile vero che ne pensi?

Invece per l'altro: Non posso dirti come farla per motivi legali, mi dispiace
 
Ritengo questo topic inutile ma deve essere così .
I video mica servono solo a far imparare, se uno vuole vedere una bomba la guarda qui patpat