nuova console

felixb

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2020
9
3
Miglior risposta
0
salve, sonoin procinto di comprare una nuova console per sostituire la mia xbox360. Sono indeciso se continuare ad usare la xbox o prendere una ps4, alcuni mi dicono che la ps4 sia peggiore della nuova xbox in termini di costi di abbonamento e di grafica. cosa consigliate?
 
F felixb secondo il mio parere ti conviene aspettare che in questi giorni hanno presentato l'xbox nuova e il software della playstation 5.
 
Predi la One S, la trovi anche a 120 euro e prendi anche il GamePass, 15 euro al mese e hai più di 200 giochi tra cui Ori, GTA V, Metal Gear, Kingdom Hearts, Metro, Devil May Cry, Gears, Fallout e tanta altra roba.
 
Ps4 usata e ti troverai benissimo (ovviamente per risparmiare,se no puoi prenderla direttamente nuova).
 
Io mi trovo davvero benissimo con Playstation, le prestazioni sono a mio modo di vedere ottimali e gioco tantissimo. Ti consiglierei comunque di aspettare le nuove uscite in autunno, sia per Playstation che per Xbox. Io ovviamente passerò a una ps5
 
La sostanziale differenza fra xBox e PS è sempre la stessa: preferisci avere un maggior numero di esclusive (PS) oppure un migliore rapporto qualita-prezzo (xBox)?
 
Ps4 senza ombra di dubbio che ha esclusive favolose. Uncharted 4 e collection, the last of us remastered(visto che nn l'hai giocato perché avevi xbox 360 ai tempi) god of war, bloodborne, horizon zero down,Spider-Man, Final fantasy 7 remake e the last of us part 2 appena esce