Nuova Dashboard Xbox 360

antonio000

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2007
1.043
0
Miglior risposta
0
Cari Utenti Dopo Tanti Aggiornamenti Della Nostra Dashboard La Microsoft A Fatto una Nuova Dashboard Ma Questa A Qualcosa di Speciale
NUOVA
1)rinnovamento Totale della dashboard
2)installazione di gioki su hardisk "tra le altre funzionalità dell'aggiornamento, spicca la possibilità di copiare i giochi Xbox 360 direttamente su hard disk per diminuire i tempi di caricamento, ma con l'obbligo di tenere il DVD nel lettore. Altra novità, la possibilità di fare acquisti sul Marketplace attraverso un PC passando dal sito ufficiale Xbox; una volta confermato l'acquisto, il file sarà inviato direttamente alla propria console. "
3)Nuova Generazione di Film in HD "IN SEGUITO POTRANNO ESSERE VISUALIZZATI IN HD"
4)Si Potra affittare un film dal live
5) inserimento di nuova entrata all'accenzione qui vera impegnata il massiomo della scheda grafica
6)introduzione di uomini acartone come il "wii"
7)Una volta online, si potranno organizzare dei party, con chat fino a 8 partecipanti, film trasmessi via Netflix in SD
9)Gli Avatars potranno anche essere integrati in alcuni titoli dedicati o essere condivi tra amici.
E ALTRE COSE IL 19 NOVEMBRE DATA USCITA DI YTALI SATRA UN GIORNO DA NON DIMENTICARE PER NOI FAN XBOX 360
VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA...




SCREAN:
1_c.jpg
2_c.jpg
5_c.jpg
4_c.jpg
[yt]jtRbFeAw-AI[/yt]

SE IL VIDEO NON VI A SODDISFATTO ECCO UN ALTRO

[yt]xRQBmQVWMVU[/yt]



[AVVERTENZA]L'AGGIORNAMENTO SARà DISPONIBILE SIA SU XBOX LIVE SIA NEI NUOVI GIOKI DI XBOX 360[/AVVERTENZA]
 
Ultima modifica:
Guarda che la fonte e miaTRANNE I VIDEO E POI P@NE IO LE INFORMAZIONE NON LE O PRESE DA NEXXUNA PARTE SENZA OFFESA
 
Ultima modifica:
è stata già fatta una recensione (da me) sulla nuova dashboard 360, anche abbastanza approfondita direi perchè ne fai un altra?
 
Antonio Il N°1...Dp Di Me...Skerzo...Cmq Bellixxima Qst Nuova Dashboard...Nn Vedo L'Ora...
 
è stata già fatta una recensione (da me) sulla nuova dashboard 360, anche abbastanza approfondita direi perchè ne fai un altra?
1)ai postato solo una immagine 2 o messo i video prove vsive poi mi sembra più completa la tua ma io ho messo sopratutto le novita
 
p@ne ai ragione ,lo prese dal mio cervello le sapevo gia a memoria o preso spunto da game star ma non ho cpiato nnt
 
p@ne ai ragione ,lo prese dal mio cervello le sapevo gia a memoria o preso spunto da game star ma non ho cpiato nnt

ho solo detto che le informazioni non te le sei inventate, da qualche parte le hai prese. Poi le avrai riorganizzate tu, ma non te le puoi essere inventate, solo questo.
 
Si ho capito comuncue le maggiori informazioni lo prese da xbox live sai da inside xbox
 
Bravo antoòò sembra bella sta dashboard tanto fra poco me la prendo la xbox ^^
 
"C'è ancora molto lavoro da fare, metà delle cose che volevamo inserire sono state tagliate fuori da NXE"
Parole di Mr. Jerry Johnson (capo della divisione europea di xbox live) ha dichiarato questo in un intervista, ha inoltre dichiarato che la nuova dashboard permetterà piccoli aggiornamenti + frequenti non i soliti 1/2 aggiornamenti all'anno come è successo finora e ha confermato l'arrivo di xbox live primetime entro la primavera 2009.