Info Nuova immagine catalogo

Uanap

Utente Master
Autore del topic
23 Aprile 2012
2.111
70
Miglior risposta
0
Sul server Sulake è stata appena caricata una nuova Icona del Catalogo, eccola:

icon_242.png
icon_242
Nuove Immagini promozionali:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


attic15_cabinet_bonusrare_cleanimg.png


Fonte:HabboTravel



 
A me sembra molto anti estetico, è brutto e mi pare pure inutile sinceramente.
Solo io la penso così?
 
@RadioBart Nella sezione Builders Club; si chiamerà "Soffitta Dimenticata" :emoji_slight_smile:
@IlRiccoNayco Bhè non hai tutti i torti anche se riguardo l'inutilità... Esiste qualche furno utile? xD Magari ci sono furni che ispirano più di altri :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
No, su questo hai perfettamente ragione ma anche mettendomi nell'ottica dei nuovi "patiti" di Habbo, penso sia inutile questo furno ahah

Li conosciamo già, anche questi sono basati su degli altri furni: danno l'aria di essere furni gotici mischiati con i classici furni HC. D'altronde era abbastanza prevedibile, ormai non fanno altro che copiare :mmmm:.
 
Li conosciamo già, anche questi sono basati su degli altri furni: danno l'aria di essere furni gotici mischiati con i classici furni HC. D'altronde era abbastanza prevedibile, ormai non fanno altro che copiare :mmmm:.

Hai perfettamente ragione!
Non smetterò mai di ripetere che un buon retro server sarà sempre meglio di Habbo, d'altronde, è vero che chi ha un retro fa di tutto per renderlo il più innovativo possibile mentre Habbo non farà mai altro che aggiornare qualche piccola cosetta e via con la convinzione che i suoi utenti rimarranno.
 
Hai perfettamente ragione!
Non smetterò mai di ripetere che un buon retro server sarà sempre meglio di Habbo, d'altronde, è vero che chi ha un retro fa di tutto per renderlo il più innovativo possibile mentre Habbo non farà mai altro che aggiornare qualche piccola cosetta e via con la convinzione che i suoi utenti rimarranno.

Se parliamo di retroserver, allora posso perfettamente aggiungere che i grafici/programmatori stranieri hanno una creatività magica. Creano furni, anche da zero fantastici e non lavorano per nessuno, solo per mostrare le proprie creazioni, mentre c'è chi ci lavora (come i tecnici di Habbo) e non riesce ad avere uno spirito creativo adatto all'utenza che ha. Da anni ormai girano sempre, sempre gli stessi furni, cambiando qualcosa per non renderlo troppo ovvio :emoji_relieved:.
 
Se parliamo di retroserver, allora posso perfettamente aggiungere che i grafici/programmatori stranieri hanno una creatività magica. Creano furni, anche da zero fantastici e non lavorano per nessuno, solo per mostrare le proprie creazioni, mentre c'è chi ci lavora (come i tecnici di Habbo) e non riesce ad avere uno spirito creativo adatto all'utenza che ha. Da anni ormai girano sempre, sempre gli stessi furni, cambiando qualcosa per non renderlo troppo ovvio :emoji_relieved:.

La cosa scandalosa è che ogni festa aggiungono un furno schifoso e c'è gente che la compra solo per il gusto di dire "Io ce l'ho", d'accordo, ce l'avrai anche quel furno ma fa schifo!
Habbo è così da anni ormai e infatti molta gente si è svegliata e ha chiuso con quel gioco.
Comunque non posso darti torto, la gente che lavora solo per mostrare agli altri le proprie creazioni fanno lavori stupendi e può succedere che non vengano nemmeno mai presi in considerazione purtroppo..