Info Nuova Proposta Sulake su Competizoni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuUK

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2008
4
0
Miglior risposta
0
A partire dalla metà dell'anno prossimo, il premio per il vincitore delle competizioni e i giochi, organizati da Habbo Italia, sarà all'incirca sui 100/500 crediti.
Il motivo: sempre meno gente frequanta Habbo Hotel Italia, e la causa sarebbe dei retro server, che offrono ai loro utenti, crediti GRATIS da spendere liberamente, e la sulake non è in grado di bloccarli tutti...

Non esaltate, questa non è una lettera o un comunicato stampa... Dovrebbe essere una proposta della sulake.
Non si sà però se è stata accetata, ma resta il fatto che per cominciare a parlarne, vuol dire che habbo ha fatto un passo indietro, quindi a mio parere è un punto in più per noi....



Commentate...
 
lol magari ù.ù xò certe volte sarebbe meglio vincere furni rari come l ultimo ovvero lampada d'ambra che un mio amico l'ha venduta a 1700 ù.ù
 
Allora se danno competizioni vincendo gare entrando solo in stanze BENE! ma se li danno in premio creando stanze ecc.. allora vaffanbobba
 
si in effetti x me i cred li daranno nei giochi tipo i vecchi degli x e quelli degli enigmisti di adex ù.ù
 
ma che gusto ci trovate a rovinare il lavoro della gente con delle copie illegali io non lo so ._.
 
nn è del tutto vero darth T.T io nn so cocco ne x in habbo xò ho vinto 2 compe ù.ù
quelli che vincono di solito sn coloro che hanno i soldi buttare via in habbo x prendere i cred
 
Se volete che accada questo, non entrate in habbo!!
 
Non saprei...Speriamo che fosse cosi...anche perchè ho fatto una 10° di competizioni tutte perse -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.