In sviluppo Nuova Raccolta furni v63

Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

guida riaggiornata!
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Discussione in rilievo.
@djalepop Cerca di tenerla aggiornata e ordinata.
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Va bene :emoji_smiley: :ok:
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Guida riaggiornata con effetto torta,furno pianta-uomo e infine trofeo rosso...
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Raccolta aggiornata con nuovi furni uova pasquali & uova pokè!
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Chiederei hai Mod @Aqui10 @Jeckoz @DarkPako in quanto djalepop (Proprietario del topic) di aggiornare la guida per mantenerla in rilievo il topic dato che è stato bannato ^^
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Mi sono troppo innamorato del ring del wrestling *_* e delle memes. Bravo ci faccio un pensierino per quanto riguarda il pack col ring del wrestling
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Potresti postare gli SQL e gli SWF per il cavallo e la scimmia ?!
Grazie in Anticipo! ^^

@djalepop
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

@Aykon io ti ho postato il thread,se non c'è là non so cosa dirti(cavalli) e che furni vorresti dire con "scimmia"?O.o
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

@djalepop intendo cuccioli non furni! dato che ormai non si trovano più da nessuna parte gli swf del cucciolo cavallo ma soprattutto del cucciolo scimmia quindi ti chiedo se per caso li hai di aggiungerli a questa favolosa raccolta! ;)
O per lo meno se non li hai se qualcuno che ha per lo meno gli swf del cucciolo cavallo e scimmia, è cosi gentile da hostarli e darti il link in modo che cosi li aggiungi alla raccolta...
ad esempio @Holder penso che li abbia se lui è cosi gentile da darteli sarebbe ottimo! ;)

Comunque fammi sapere! ;)
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Appunto Ben Detto Aykon! @djalepop secondo me se li aggiungi questa raccolta sarebbe perfetta! ;)​
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

@djalepop scusami i cuccioli non fanno parte dei furni ? non si trovano sempre nel catalogo ._.​
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

@GnusMasGold i cuccioli ci sono in ogni catalogo.Quindi rimane inutile...:emoji_smoking:
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

@djalepop si ma per chi vuole farsi un retro con dcr privati e vuole aggiungere i cuccioli cavallo e scimmia non ha dove prendere i codici soprattutto gli SWF alla fine magari gli SQL si trovano...
Ma poi comunque invece di fare tutte queste questioni cosa ti costa a postarlo (se lo hai) se non lo hai basta finiamola qua.​
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Sono proprio belli !!! uha uncredibile sopratutto mi sono piaciuti le faccie memes proprio bello se drovrei mettere un voto sarebbe un 10 !!!!!!! bello:ok:
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

@GnusMasGold @Aykon,postati gli swf della scimmia&cavalli!Scusatemi per avervi incolpato di post inutili!:P
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Ok Grazie Mille @djalepop! Comunque Bella Raccolta ci voleva proprio! ^^
Il mio voto ? 10/10 ;)​
 
Riferimento: Nuova Raccolta furni 2012 v63

Avendo scoperto solo ora questo link utilissimo,nel mio retro ho sempre qualcosa da aggiungere ecco questi furni alcuni furni fanno laggare il server come i dadi personalizzati..o i furni Mario Comunque se dovrei dare un voto 8,5/10 poichè è una collezione adeguata per un retro aggiornato