Info Nuova reputazione Nostale.

Zodd

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
142
12
Miglior risposta
0
Ebbene si, dopo tanto tempo la GF ha deciso di rilasciare una nuova reputazione,
la rep. dovrebbe concludersi con il Nos. Rosso (3kk), invece con l' ultimo aggiornamento
sono stati integrati nuovi obbiettivi ecco uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per logica si partirà da 5kk (Nos-Aid) fino ad arrivare a Hero Red.
Vedremo chi riuscirà ad arrivarci :emoji_smoking:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Questa nuova reputazione verrà raggiunta molto velocemente secondo me.
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Già prima la Corona era invasa da over 90 desiderosi di reputare, ora sarà anche peggio secondo me :soso:
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Guarda che ci sono da un botto di tempo. Questa rep era solo nel globale. In quelli gestiti dalla GameForge non c'è e forse non ci sarà mai.
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Guarda che ci sono da un botto di tempo. Questa rep era solo nel globale. In quelli gestiti dalla GameForge non c'è e forse non ci sarà mai.

Nono, su Aeros è pieno di player con questa reputazione :soso:
Io sono fermo a Nos. Blu, ma molti player la hanno già vai a controllare.
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Nono, su Aeros è pieno di player con questa reputazione :soso:
Io sono fermo a Nos. Blu, ma molti player la hanno già vai a controllare.

Si infatti, hai ragione.
In più, manco mi spiego il motivo per il quale in quelli gestiti dalla GameForge non sarebbe dovuto esserci. :|
Bravo per l'info ^^
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Si infatti, hai ragione.
In più, manco mi spiego il motivo per il quale in quelli gestiti dalla GameForge non sarebbe dovuto esserci. :|

Nos. Global non era gestito dalla GF, è stato chiuso a dicembre dell' anno scorso per mancanza di fondi (a causa di molti script e bug che favorivano il gioco senza shop.)
Quindi credo che teoricamente Demy ha detto cosi perchè avendola vista li non necessariamente doveva essere nel Nostale originale della GF. :emoji_smoking:
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Esattemente, avendo due gestioni diverse potevano decidere se implementarla o no, comunque, sul global si poteva fare di tutto, mandare item ecc quindi nessuno spendeva una lira, comunque sia già ce l'hanno in molti e non mi soprende perchè arrivati a NosRosso la rep continuava comunque a salire e avendo implementato questi a quelli che già avevano raggiunto le cifre è stata cambiata automaticamente la rep! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Esattemente, avendo due gestioni diverse potevano decidere se implementarla o no, comunque, sul global si poteva fare di tutto, mandare item ecc quindi nessuno spendeva una lira, comunque sia già ce l'hanno in molti e non mi soprende perchè arrivati a NosRosso la rep continuava comunque a salire e avendo implementato questi a quelli che già avevano raggiunto le cifre è stata cambiata automaticamente la rep! :emoji_slight_smile:

Esatto! :soso: però... a me sinceramente non piace, sembra il simbolo dell' aranciata io mi fermo a Nos. Rosso. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Beh se per questo, io mi fermerei a Master, ma è inevitabile salire facendo ts, raid, ecc.. :emoji_alien:
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Purtroppo hai ragione.. ma se ho ragione la nuova rep parte da 5kk, io sono a 2.990.360
Mi manca ancora un pò :emoji_alien:
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

No ma io mi riferivo che uno anche se vuole non riuscirà mai a fermarsi su una reputazione che piace, se continua a giocare sale per forza.
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Sisi anche io intedevo quello, a me piace il Nos. Rosso e prima di reputare dovrei fare altri 2kk quindi penso che mi rimane per un pò :imbarazzo:
 
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

[sub]Ora l'hanno aggiunta... secondo me ne metteranno
altri ancora più forti ;)
Io (Arcera lv90) ora ho Nos.Aid verde
:gururun:
Sappi, ne vado molto fiera ;)[/sub]​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Nuova reputazione Nostale.

Infatti... ora l'hanno aggiunta, sono arrivati sul S1Aeros dei Nos.Aid Verdi...
quando fai click destro su Nos.Aid ti esce [ Meno del 0.6 % di 5Milioni ], Mi sebra...
Comunque utile questa discussione ^^

Io sono tanto curioso di vedere chi avrà la voglia di arrivare a hero red, anche se un ideuzza la ho già. :emoji_relieved: