Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Dopo essermi fatto un giro di forum,ho notato che la sezione "Calcio" è la 3°-4° più frequentata.Nel nostro forum però non c'è quindi io direi di mettercela; in modo tale di aumentare gli utenti registrati.
Oltre alla nuova sezione potremo aggiungere un nuovo gruppo i calciomani.I membri di questo gruppo si occuperanno di "riempire" la sezione; con tutte le novità del giorno(sempre riguardanti il calcio),gestire le scommesse e scrivere i risultati delle partite(se avete altre idee scrivetele nel post).
Che ne dite di queste proposte?
A voi la scelta di approvare o disapprovare.
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

c'è gia il gruppo utente calciomani. Disapprovo. mi dispiace! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

Ma niente proprio. Questo nuovo gruppo è alquanto inutile, poi c'è già un gruppo utente aperto a tutti "Utente Calciomane" e c'è anche un topic nelle scommesse dove si commentano i propri pareri di ogni giornata calcistica, pertanto disapprovo.
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

La targhetta ''Utente Calciomane" esiste già ::emoji_relieved:

Per la proposta, disapprovo.
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

" riempire" la sezione ? ma se ci sono ALMENO 15 topic AL GIORNO ?!?!? quanti topic vuoi postarci , ci saranno almeno 7 utenti che postano con regolarità le notizie del giorno e se paragoni la sezione con un qualsiasi giornale vedrai che tutte le notizie sono anche qui , quindi è alquanto inutile .

Disapprovo
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

Quoto con gli altri !! è inutile creare un nuovo gruppo

comunque Disapprovo
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

1° La targhetta già c'è.
2° La sezione "Sport" che esiste a fare?

Disapprovo.
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

La targhetta esiste già e poi come sezione è molto attiva, molti utenti postano regolarmente notizie di calcio e risultati delle partite.
Disapprovo.
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

Disapprovo!
Quoto tutto quello che è stato detto nei commenti soprastanti.
E' una cosa INUTILE.
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

Per quanto riguarda le notizie c'è già il journal.
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

Valutando un'opinione obiettiva, alla fine questa sezione e questo gruppo esistono già anche se non hanno quel nome; basti pensare alla sezione Sport piena, satolla, straboccante di topic sul Calcio o ai soliti cinque-sei utenti che, fortunatamente, la mantengono viva e in costate movimento.

Quindi, disapprovo.
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

La targhetta esiste già e tutti possono averla..
Non mi piace come idea, Disapprovo!
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

Io non capisco davvero se, prima di postare nuove idee su questa sezione, voi pensiate minimamente a ciò che state scrivendo. Penso davvero che alcuni si divertano a scrivere caga*e tanto per avere un +1. Rimango ogni giorno più scandalizzata.
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

Il forum non parla moltissimo di calcio, disapprovo.
 
Riferimento: Nuova Sezione e Nuovo Gruppo

Proposta inutile... Tante volte proposto, tante volte bocciato.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.