Nuova sezione Elsword

Sycode.inc

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2014
179
40
Miglior risposta
0
Perché non inserire la sezione Elsword? è un gioco frequentato da molte persone,
ci si potrebbe parlare del gioco,aiutare chji è in difficoltà,creare le sottosezioni per gli hack e per gli scambi
cosa ne pensate?
 
Per creare una sezione per un gioco, esso deve essere molto seguito sul forum.

Al momento puoi postare qui: MMORPG tutto quello che lo riguarda.
 
Per creare una sezione per un gioco, esso deve essere molto seguito sul forum.

Al momento puoi postare qui: MMORPG tutto quello che lo riguarda.
come fa ad essere seguito se non ha una sezione degna.
sono certo che arriverà utenza,ad esempio tipi come me che cercano delle informazioni sul gioco,non vedendo una sezione apposita la gente non segue il forum ( parlo per le persone che giocano a elsword)
 
come fa ad essere seguito se non ha una sezione degna.
sono certo che arriverà utenza,ad esempio tipi come me che cercano delle informazioni sul gioco,non vedendo una sezione apposita la gente non segue il forum ( parlo per le persone che giocano a elsword)
Il tuo discorso è che se non si fa una sottosezione per ogni gioco essi non vengono seguiti perche non c'è una sottosezione in cui parlare?

Ma che diamine centra...?

Mettiamo il caso che mettano la sottosezione Elsword, ma se poi non viene frequentata? Sono costretti ad eliminarla? Solo un lavoro inutile, quindi per prevenire, se l'argomento da te richiesto viene trattato, allora sì che possono inserirla.

Anche io giocavo a ElSword! ;)



Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Il tuo discorso è che se non si fa una sottosezione per ogni gioco essi non vengono seguiti perche non c'è una sottosezione in cui parlare?

Ma che diamine centra...?

Mettiamo il caso che mettano la sottosezione Elsword, ma se poi non viene frequentata? Sono costretti ad eliminarla? Solo un lavoro inutile, quindi per prevenire, se l'argomento da te richiesto viene trattato, allora sì che possono inserirla.

Anche io giocavo a ElSword! ;)



Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

ecco,giocavi anche te a elsword, se ci giocavi ancora non ti piacerebbe avere una sezione propria?

te hai detto: ''Mettiamo il caso che mettano la sottosezione Elsword, ma se poi non viene frequentata? Sono costretti ad eliminarla? Solo un lavoro inutile, quindi per prevenire, se l'argomento da te richiesto viene trattato, allora sì che possono inserirla.''

viene trattato dove se non ha una sezione? semplicemente nella sezione ''generale''?
solo perchè non ne parlano la, non vuol dire che non sono interessati, io sono interessato ma non ne parlo in quella sezione perchè vorrei una sezione adatta a elsword. io come altre persone eh.

''Mettiamo il caso che mettano la sottosezione Elsword, ma se poi non viene frequentata? Sono costretti ad eliminarla?''
quindi? non ci vuole tanto a cliccare su elimina eh, ma neanche per crearla non ci vuole cosi tanto quei 2 minuti.

parlando di sezioni che non vengono trattate, s4League è un gioco che io amo e che ci gioco ancora,
però è una sezione abbandonata, 1 topic ogni mese, perchè non viene eliminata?
Ripeto. chiedo di approvare la sezione Elsword, se andrà male verrà eliminata