Nuova sezione FakeLogin e FakeProgram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti....

mi è venuta questa idea che volevo propori per sapere il vostro parere !

Tutti noi siamo molto bravi nella creazione di FakeLogin e FakeProgram, chi più e chi meno ...

era per questo che mi stavo domandando :" Perchè non aprire una sezione dove tutti discutiamo su come poter creare un determinato FakeProgram o FakeLogin e poi realizzarlo tutti insieme ?" Certo, un FakeLogin o FakeProgram creato da tutti gli utenti dello Sciax messi insieme sarà sicuramente un grande risultato...

Non so se mi sono spiegato bene, magari quest lo s può fare con Skype o con programmi come TeaViewer... in modo che unendo le idee i tutti possiamo ottenere un grande risultato...




Per FAKELOGIN intendo sia quelli di HABBO che quelli di altri siti come MSN, FACEBOOK, BADOO ecc...

Aspetto Commenti e apro un sondaggio.... Ditemi la vostra :bravo:


Ho gia aperto questa discussione nella sezione VIP ma ho pensato che si debbano coinvolgere tutti gli utenti del forum in questa idea !
 
Credo sia meglio fare una sotto-sezione di Habbo..

Ci sono pochi in giro riguardanti Facebook ecc. O.o
 
Non importa quanti ce ne sono in giro , le facciamo noi !!

Però anche una sottosezione di Habbo Hotel non è male come idea !
 
No no quella in habbohotel è una pessima idea,troppe sotto-sezioni!
Invece è ottima quella "più in generale" che riguardi i fake di tutto e di più :-)
 
Si, ma in questa sezione tutti vengono a fare visita meno che i membri dello Staff ! Io ero un moderatore invidiabile che in meno di 10 minuti dal mio accesso al forum Visitavo tutti i Topic attivi :emoji_relieved: !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.