Nuova Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

,Snake

Guest
Autore del topic
Sera a tutti :3

E' da un paio di giorni che ho in mente di farvi questa proposta... Vorrei proporre di fare una sezione dedicata solamente al RAP, per gli appassionati di questo genere musicale, dove tutti potremmo parlare dei nostri rapper preferiti, i loro difetti, e magari pubblicare anche qualche canzone fatta da voi, in modo da fare anche un pò di pubblicità. E in questa seziona avevo intenzione di inserire anche una categoria chiamata "Freestyle" dove tutti gli utenti si sfideranno in una battle. Non so se vi può sembrare un idea stupida ma a me piaceva come idea ahahaha
 
Ultima modifica da un moderatore:
Disapprovo la sezione sul Rap, in quanto se ne può parlare benissimo nella sezione Musica.

Riguardo alla “categoria” sul Freestyle, potrei essere pro, ma ancora devo capire in cosa bisogna sfidarsi... ^^


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Beh, perché la sezione Rap e non House oppure Rock? Se facessimo una dedicata al Rap, ne dovremmo fare una per ogni genere musicale. La sezione Musica tratta di tutti i generi, quindi basta mettere lì recensioni/commenti sui rapper. Per la sezione freestyle.. Sarebbe meglio fare un contest video dove gli utenti scrivono il loro pezzo freestyle ^^ (magari a tema Sciax2 e non a "tua madre fa certe cose" ed "io sono il dio del rap") :soso:
 
Invece di creare sezioni, potremmo creare dei semplici Prefix per organizzare meglio la sezione Musica, aggiungendo diversi generi musicali.
@Danilo
 
@uSantoc non ci avevo pensato, hai ragione, una sezione dedicata al rap sembra stupida, altrimenti bisognava creare anche quella di altri generi musicali, hai ragione, esiste appunto la sezione "Musica"

Però la sezione freestyle vedo che siete abbastanza d'accordo ^^
@#Neaples @Valerio

Comunque ovviamente senza insulti familiari o anche insulti normali, dobbiamo essere tutti un gruppo dove facciamo freestyle su un argomento o anche libero, libero cioè senza argomento.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Invece di creare sezioni, potremmo creare dei semplici Prefix per organizzare meglio la sezione Musica, aggiungendo diversi generi musicali.
@Danilo
Ottima cosa, favorevole.
Sera a tutti :3

E' da un paio di giorni che ho in mente di farvi questa proposta... Vorrei proporre di fare una sezione dedicata solamente al RAP, per gli appassionati di questo genere musicale, dove tutti potremmo parlare dei nostri rapper preferiti, i loro difetti, e magari pubblicare anche qualche canzone fatta da voi, in modo da fare anche un pò di pubblicità. E in questa seziona avevo intenzione di inserire anche una categoria chiamata "Freestyle" dove tutti gli utenti si sfideranno in una battle. Non so se vi può sembrare un idea stupida ma a me piaceva come idea ahahaha
Disapprovo la sezione RAP e appoggio la contro proposta di @Valerio , approvo invece un subforum denominato "Freestyle" in quanto consente a noi users di entrare in competition e sbizzarrirci. @Danilo cosa ne pensi tu?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Approvo la creazione dei prefix, non delle sotto-sezioni.
Ditemi i prefix da inserire. ;)
 
Per il momento utilizzate la sezione generale, ovvero musica, poi si vedrà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono contrario sia alla categoria ''Rap'' che alla sotto-categoria ''freestyle'' . Penso che la categoria ''musica'' basti e avanzi,visto che comunque non vedo tutto questo interesse sul forum..
 
Sono contrario sia alla categoria ''Rap'' che alla sotto-categoria ''freestyle'' . Penso che la categoria ''musica'' basti e avanzi,visto che comunque non vedo tutto questo interesse sul forum..

Io sono favorevole invece, con la sezione "Rap Battle" possiamo sbizzarrirci facendo freestyle, ovviamente senza insulti, soprattutto familiari
@Danilo il prefix è "Rap Battle"
 
Io sono d'accordo per la categoria Rap, in cui dentro si parlerà anche di freestyle.

L'idea è stata già comunque approvata nelle misure in cui in questo momento è possibile. Quindi questa discussione va anche chiusa :emoji_slight_smile: @Danilo @Valerio

- - - Aggiornato - - -

Io sono d'accordo per la categoria Rap, in cui dentro si parlerà anche di freestyle.

L'idea è stata già comunque approvata nelle misure in cui in questo momento è possibile. Quindi questa discussione va anche chiusa :emoji_slight_smile: @Danilo @Valerio
 
Per il momento chiudo, vediamo l'interesse in quella sezione, e vediamo se Danilo valuta la questione Prefix ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.