• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

angio14

Utente Senior
Autore del topic
5 Giugno 2008
1.995
59
Miglior risposta
0
Una Delle mie peggiori TAG ::emoji_relieved:

TAG:

oh34n.png


Accetto Critiche e Commenti ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
non mi piace molto si vede solo la testa e i lati e oscuro come se ci fosse la nebbia, a destra sembra ke c e un serpente ma invece e il pennello che hai usato bha non mi piace 3/10
 
Infatti non piace neanche a me questa TAG lho fatta velocissimo >.<
 
:emoji_relieved: cmq ho visto molti tuoi lavori e mi piacciono mo potresti aggiungere su skype devilgame_sciax2 cosi ti parlo
grazie in anticipo
 
Uno dei pochi che sa usare veramente Photoshop. (Sempre se usi quello)
La tag mi piace,dovevi far vedere solo un pò di più il corpo. Buona :emoji_smiley:
 
Testa volante.

Hai ragione.. :emoji_relieved:

----

Sono abituato ad un tuo Standard di tag, questa
è molto molto sotto... Non è per nulla la tua migliore...
:emoji_relieved:

Ti volevo chiedere una cosa:
Nella parte sinistra della Tag
sono presenti due linee che si incrociano
composte da puntini bianchi, come si fanno ?
O.ò

Grazie. ^^
 
Le dimensioni fanno veramente schifo , lunghissima e per niente alta la tag , sarà un 400x100 no? 200 di altezza ci vuole ...

Per il resto forse aggiungendo un alrto soggetto sarebe venuta bene , come hanno detto è un testa volante :emoji_relieved:
 
Le dimensioni fanno veramente schifo , lunghissima e per niente alta la tag , sarà un 400x100 no? 200 di altezza ci vuole ...

Per il resto forse aggiungendo un alrto soggetto sarebe venuta bene , come hanno detto è un testa volante :emoji_relieved:

Allora la chiamava sign e non tag ,no?
La tag è una sign di dimensioni basse,massimo 130,senò è una tag.
 
Per me le tue sign hanno sempre lo stesso color e lo stesso stile.. comunque sei uno dei pochi giurati, apparte figo14 che merita :soso: