pasquirlo

Utente Normale
Autore del topic
7 Febbraio 2010
56
0
Miglior risposta
0
tra poco sarà in commercio la nuova X-box 360 project natal con cui si putrà giocare a milti giochi senza il bisogno di joy-pad o tastiere: basta un piccolo sensore di movimento posizionabile sulla TV e sarà come èssere dentro al gioco
simile ad una wii
questo è un video che vi mostrerà il funzionamento della nuova X-box


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
precisiamo non è una nuova xbox e solamente una webacam speciale adatta a questo tipo di funzioni
 
Sarà bello giocare ai giochi di guerra >_> cmq era gia stato postato un topic che riguardava questa nuova Xbox
 
Sto video l'ho visto 8 mesi fa ._.
E comunque...se non sbaglio l'avevo già postato...e inoltre non è una nua xbix ma un supplemento.
 
Sto video l'ho visto 8 mesi fa ._.
E comunque...se non sbaglio l'avevo già postato...e inoltre non è una nua xbix ma un supplemento.

ecco almeno uno che mi da ragione :emoji_smiley:. è solamente un webcam speciale non è una nuova xbox
 
si e una web cam guardate la foto:
5txjj7.jpg
 
[YT]<object width="873" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yDvHlwNvXaM&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&hd=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yDvHlwNvXaM&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&hd=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="873" height="525"></embed></object>[/YT]

Questo è fantastico....
 
Ho visto il trailer dall' X-box36 di mio cugino (che gioca Xbox live)! In realtà non è una nuova Xbox360 ma è come se fosse una videocamera che ti fa giocare a determinati giochi.
Questa specie di console si chiama E3
 
che boiata,ovviamente funzionera solo su certi giochi, come la videocamera della ps3 con quel gioco rimbamboso dell'animaletto che coccoli.
 
Real ma ke boiata hai sparato?????????????????? :boiate:
L' E3 è la riunione di tutte le case produttrici di giochi per dimostrare i loro nuovi giochi!!!!!!
:boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate:
P.S. :puzzi:
 
Tu spari boiate! Me l'ho ha detto mio zio che era il 1 in italia a Fifa09 (ora gioca a fifa10)! XxAntosapoxX
Io ho visto personalmente il video tradotto su Xbox Live,quindi Silence Please!
 
spe che almeno vi faccio zittire tutti e 2 va:
La Electronic Entertainment Expo o E³ (Fiera dell'intrattenimento Elettronico) è la fiera di videogiochi annuale più importante del mondo che si tiene dal 1995 a Los Angeles. Ogni estate non solo vengono qui presentati nuovi videogiochi e nuovi hardware, ma si tengono dei veri e propri meeting e forum riguardo il mondo videoludico e la sua evoluzione.

Presa dalla saggia wikipedia....
2 caso come dice krypto96 funzionera solo con determinati giochi.... è assurdo pensare che i giochi che sono usciti prima del natal (la webcam in questione) possano essere compatibile con quest'ultima.... le case produttrici non credo che rifaranno una versione del gioco che uspporti questa funzione... spenderebbero troppo e non guadagnerebbero niente quindi questa funzione sara usata per i giochi post-uscita della webcam. Attenzione pero: alcune software house possono decidere di non implementare questa funzione nei prossimi giochi perchè potrebbe non piacere il gioco ed aver perso tanti soldi....
 
è da nemmeno 8 mesi, di più xD..
cmq io gradisco giocare con l'nvidia 3D vision dell'asus g51j di mio cugino che usare quel coso li che devi saltare e tutto :P
 
Si come detto dagli altri è solo una webcam, ci sono già notizie che dicono che per esempio Gears Of War 3 sarà compatibile con il project natal. speriamo ne esca fuori una cosa carina