In sviluppo Nuove iniziative, nuove idee.

Kalkbrenner

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2011
292
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti belli... Non mi connetto da tanto su sciax2, ma proprio oggi mi sono riconnesso e ho letto un messaggio di @Nvidia "Zio <3, sai che mi sta tornando voglia di fare qualcosa ?!?! "

Vi ricordate di un vecchio nostro progetto..? Beh, dovete sapete che mi e ritornata anche a me la voglia e penso proprio che io e @Nvidia ricominceremo da capo, ma non penso che il retro sare come tutti gli altri con le versioni tutti uguali, ho pensato qualcosa di molto meglio, vi faro rimanere aggiornati. VI SORPRENDEREMO..

@Nvidia e Loris Sono tornati (EX FONDATORI DI YUBBO HOTEL )
 
Un progetto senza screen, comunque vi siete già fatti un'idea di come sarà?, volete fare un retroserver con quali fix? addons? Spiegaci qualcosina in più.
Comunque buona fortuna sul progetto.
 
Forse non ci siamo capiti, stiamo ancora decidendo tutto, ma non vi deluderemo, come non lo abbiamo mai fatto! :emoji_slight_smile:
 
Tralasciando che il topic è no-sense (potevi aprirlo quando avevi le idee più chiare...) attualmente cosa c'è che possiamo davvero considerare nuovo in un ennesimo Retroserver?

Il solito CMS modificato con qualche background e qualche immagine differente? Qualche immagine cambiata nel client? Mah...
 
Ecco il 2° utente che scrive che farà un retro mai visto, che attirerà tutti gli utenti! Ma basta, ci sono centinaia di retro oramai è inutile dire cambieremo tutto, saremo diversi dagli altri, BASTA. :culo: