Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
LucasArts ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul suo Star Wars: The Force Unleashed, fra i quali alcuni dei luoghi nei quali il titolo si svolgerà.

Visiteremo ad esempio la Fabbrica di Costruzione dei TIE Fighter, "inviati da Lord Vader per eliminare il Maestro Kota, un generale Jedi fuggitivo che ha preso il controllo della stazione con un gruppo di seguaci." Inoltre, il nostro viaggio vedrà come mete anche il pianeta natale dei wookie, Kashyyyk, bersaglio di un attacco da parte di Vader, il pianeta Felucia, nel quale saremo "in cerca di Shaak Ti", e Raxus Prime, obiettivo della nostra ricerca di un costruttori di droidi Jedi.

Sono inoltre stati rivelati nuovi dettagli relativi al droide Proxy, "un prototipo di olodroide che è stato il compagno costante dell'Apprendista per molti anni. Nonostante le sue origini siano ignote, il droide è un essere unico in grado di utilizzare un'avanzata tecnologia olografica per alterare il proprio aspetto, trasformandosi virtualmente in chiunque."

Star Wars: The Force Unleashed è ambientato fra gli episodi III e IV della saga cinematografica, e ci metterà nei panni dell'apprendista di Darth Vader, con il compito di aiutare il Dark Lord of the Sith nella liberazione della Galassia dai Jedi. LucasArts ha descritto una storyline con molti bivi, il cui svolgimento e conclusione saranno determinati dalle azioni dei giocatori.