• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

lory.pussy

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2008
19
0
Miglior risposta
0
hte2o6.jpg

rawx8p.jpg


...il secondo non l'ho fatto tanto bene...
 
Ma che vi siete bevuti l' encefalo :emoji_relieved:? Sono un pò brutti scusa anche se ci hai messo impegno sono fatti male... Ma non ti abbattere in 2 mesi quando avevo su per giu 14 anni migliorai tantissimo guardando tutorial che all' epoca erano 12 o 13 parlo del 2006... ora vene saranno a migliaia prendi spunto da quelli partendo dal presupposto della strada di disegni che scegli (manga,disegni realistici,nature morte,plen air...)
 
Riferimento: Nuovi disegni fatti da me a mano

vabè ma io faccio ancora la 3 media nn ho mica fatto il grafico alle superiori....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma che vi siete bevuti l' encefalo :emoji_relieved:? Sono un pò brutti scusa anche se ci hai messo impegno sono fatti male... Ma non ti abbattere in 2 mesi quando avevo su per giu 14 anni migliorai tantissimo guardando tutorial che all' epoca erano 12 o 13 parlo del 2006... ora vene saranno a migliaia prendi spunto da quelli partendo dal presupposto della strada di disegni che scegli (manga,disegni realistici,nature morte,plen air...)

vabè ma io faccio ancora la 3 media!nn ho neanke cominciato le superiori al grafico!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovi disegni fatti da me a mano

Beh, un bel 7 ;) La prima é venuta meglio, la seconda insomma... Ma la prossima volta cambia faccia :emoji_relieved:
 
Riferimento: Nuovi disegni fatti da me a mano

Preferisco il primo, ti consiglio di non calcare molto i pastelli quando colori. Se vuoi un colore uniforme ASSOLUTAMENTE non colorare così. Magari colora a strati, prima dai una leggera passata poi una seconda e poi una terza se vuoi un effetto meno "grottesco". Insomma NON CALCARE xD
 
Riferimento: Nuovi disegni fatti da me a mano

Preferisco il primo, ti consiglio di non calcare molto i pastelli quando colori. Se vuoi un colore uniforme ASSOLUTAMENTE non colorare così. Magari colora a strati, prima dai una leggera passata poi una seconda e poi una terza se vuoi un effetto meno "grottesco". Insomma NON CALCARE xD

Quoto Vittoria.

Carini, bravo :emoji_slight_smile: