Problema risolto Nuovi hack....

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Salve , ragazzi ho intenzioni di tornare a giocare a mt2 però mi servirebbero degli hack nuovi visto che i vecchi non funzionano più , e mi dovreste spiegare tutto il procedimento magari con qualche screen o video x inserirli e usarli nel gioco visto che ha da giugno che nn gioco a metin2 :soso: @Appz @Ryo @Sayko @Tony10 @~Alert
 
Riferimento: Nuovi hack....

Il bot pesca migliore è quello di Wufe, la sua ultima versione.
Allora per prima cosa apri Metin2 e mettiti in un posto per pescare abbastanza isolato infine metti la canna da pesca.
Poi devi posizionare le esche, l'icona per pescare e i 2 inventari in questo modo:
1.jpg

2.jpg


Metti Metin2 a Windows Mode, cioè a finestra piccola e quindi non tutto lo schermo.
Ora appena apri il bot la finestra del gioco si metterà in alto a sinistra e lasciatela li. Fai "Avvia" sul bot ed esso inizierà a pescare.
Prenderà una delle 4 esche che hai messo negli slot, prima una dal 1# Slot, poi dal 2# e così via.
Quando deve buttare la canna, andrà sull'icona e la butta, una volta tirato su il pesce deve andare nel primo slot del primo inventario perché li andrà la freccia che lo apre e posizionerà la cosa che esce (pesce morto, ostrica) Nel secondo inventario, per questo deve essere libero senno si crea un macello..
Ora c'è un piccolo problema: clicca anche sulle tinte, quindi ti puoi trovare con i capelli colorati.
Una volta che arriva fino all'ultimo slot del secondo inventario si chiude automaticamente e si ferma.
PS: Devi tenerlo sempre aperto l'inventario
PS2: Ti ricordo che la visuale deve essere al massimo ovvero il più vicino possibile al pg e con l'inquadratura dall'alto proprio come negli screen soprastanti.
Ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[by%20Wufe].rar
@Edge
@Edge
 
Riferimento: Nuovi hack....

Sai gli hack funzionanti non si trovano facilmente ma il bot pesca per me è il migliore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Poi però girando un po per sciax2 ho trovato questa cosa:
AutoEXP, AutoSkill, AutoPickup, SpamBot, MiniMap, SpeedHack, WALLHACK... - 100% BACKGROUND

Istruzioni:
- Aprire Metin2
- Eseguire l'injector (.exe)
- Loggare
- Inserire la password per abilitare il bot ("UNLOCK!")
- Configurare il bot con le skill etc (facoltativo)
- Premere "Start"

Bot PASSWORD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(I falsi positivi sono dovuti al packer ::: Crypt...)


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



@Edge
 
Riferimento: Nuovi hack....

Sono molto interessanti e sicuramente li proverò , la seconda parte del topic dice se mi potete dire se si viene scoperti facilmente :mmm:? @Appz @Sayko
 
Riferimento: Nuovi hack....

c'è solo il bot pesca che attualmente è un hack gratis ed è funzionante... :emoji_slight_frown: mi sa che si dovrà aspettare il 2012 per altri hack.
 
Riferimento: Nuovi hack....

Quoto con @Tony10,L'unico testato e funzionante è il bot pesca,si dovrà aspettare.
Alla prossima @Edge
 
Riferimento: Nuovi hack....

Mi interessa molto l'hack di @Sayko l.ho scaricato e injeccato ,ho avviato metin da una nopatch ma si chiude e mi escono i ????????
Mi potreste aiutare?
 
Riferimento: Nuovi hack....

@Anto. Problema risolto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@manusbrodoso Per assistenza crea una nuova discussione su assistenza tecnica Metin2.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovi hack....

Prima che il thread venga chiuso, volevo rispondere ad una tua domanda ancora non soddisfatta: "Si viene scoperti spesso?".. beh, la mia risposta, purtroppo è si.
Devi essere molto prudente quando usi hack, ma voglio darti alcuni consigli..

Bot pesca
: Quando botti, non devi mai essere completamente assente se non vuoi rischiare troppo, ma ogni 5 minuti, dovrai controllare il bot, perchè molte volte i GM, nei punti più al top per i bot, diventano invisibili ed aspettano qualche minuto, dopo ti mandano il fatidico PM, e se non rispondi.. scatta il ban.
Bot EXP: Non sottovalutare i pg che gironzolano intorno a te, poichè potrebbero filmarti, ecc. Inoltre non bottare nei posti troppo affollati, e nemmeno negli ultimi CH poichè sono molto controllati, ti consiglio, per Omega il CH2, poichè c'è gente, ma non troppa.. inoltre, è poco controllato. Per gli altri server, scegli sempre quelli che non sono affollatissimi, ma nemmeno vuoti. Se qualcuno ti dice "ti banno! stai usando mob hack" tu rispondigli semplicemente "Sono mantelli del coraggio, genio..".

Ma comunque, con questi piccoli trucchi che si imparano col tempo, si può essere beccati ugualmente.

@Edge
Segnalo per problema risolto, in quanto non è stato ancora fatto.
 
Riferimento: Nuovi hack....

Se vai in un posto isolato è raro che ti scoprino.
 
Riferimento: Nuovi hack....

Ma vi piace fare i pappagalli? Il problema è stato risolto, e quello che tu hai suggerito è già stato detto.
Segnalo, post inutile.
 
Riferimento: Nuovi hack....

Vista l'apertura della sezione "Problemi risolti: Metin2", sposto il thread.

;)