Samuel_95

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2008
907
0
Miglior risposta
0
Come da titolo volevo informarvi (anche se molti di voi penso che lo sappiano gìa) che sono usciti i nuovi iMac (più sottili e con il magic mouse) che hanno un nuovo mouse multi touch e schermi da 27 pollici.

Se è gìa stato postato un topic simile ditemelo che lo cancello.

Info:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Immagine
ve6phe.png
 
ma è da un pò che sono usciti -.- cmq bravo per l'informazione...
 
La apple non smetterà mai di stupirci :emoji_relieved:

Bellissimi questi Mac
 
La apple non smetterà mai di stupirci :emoji_relieved:

Bellissimi questi Mac
Si infatti..
La Apple non smetterà mai da stupirci.
Ma non ci scordiamo che sono stati sviluppati virus per mac e quindi non possiamo neanche fidarci di questo sistema operativo più.​
 
Di estetica è bellissima,ma anche come è organizzato il sistema operativo..Nulla contro.
Ma il fatto dei virus mi è dispiaciuto.
La Apple poteva fare grandi passi ma purtroppo..​

Si ma i virus trovati per Mac sono mooolto di meno rispetto a quelli dei Pc...
 
Cioè ma ti pagano per fare publicità alla mac? LOL

Comumque il mac è un sistema operativo diciamo pure pessimo per quanto riguarda la sicurezza,come ha affermato un hacker,gli impedimenti che ci sono su windows per eseguire un exploit,in un mac non c'è,quindi se qualcuno si mette d'impegno può avere tutte le informazioni che vuole.

Ma comunque è fantastico come sistema operativo per quanto riguarda la grafica e la semplicità.
 
No non mi pagano per pubblicizare -.-

Di certo se mi pagassero non starei qui su questo forum...

Comunque svariati mesi fa non credo esistevano questi modelli :emoji_relieved:
 
Questi sono i modelli nuovi e sono appena usciti... davvero fantastici!
Li stavo aspettando anch'io perchè ho intenzione di comprarmi il nuovo imac con schermo da 27'' e nuovi processori i5... bisognerà però aspettare novembre per quelli...

in ogni caso per il fatto dei virus è normale che esistono virus per mac (in fin dei conti un virus non è altro che un programma scritto male), ma sono talmente poco diffusi che è molto più difficile prenderli... tutto qui
 
Questi sono i modelli nuovi e sono appena usciti... davvero fantastici!
Li stavo aspettando anch'io perchè ho intenzione di comprarmi il nuovo imac con schermo da 27'' e nuovi processori i5... bisognerà però aspettare novembre per quelli...

in ogni caso per il fatto dei virus è normale che esistono virus per mac (in fin dei conti un virus non è altro che un programma scritto male), ma sono talmente poco diffusi che è molto più difficile prenderli... tutto qui

Te lo consiglio vivamente! ^^

P.s. è il tuo primo Mac?
 
è veramente bello e se avessi i soldi forse lo prenderei....

per il discorso dei virus è vero che i mac sono piu vulnerabili dei pc ma ci sono pochi virus perchè è poco diffuso, un hacker non raddoppia i suoi sforzi nel scrivere un virus per mac e windows solo per colpire una piccola percentuale di utenti... credo che piu i mac si diffonderanno piu virus salteranno fuori...